giusto per una data e notizia apro il topic relativo all'evento.. classi benzina: 1.0-1.2cc 1.3-1.6cc 1.7-2.0cc premiazioni per i primi 5 classificati classi gasolio 1.3-1.6cc 1.7-2.0cc premiazioni per i primi 5 classificati classe categorie speciali oltre 2.0cc auto da corsa auto storiche auto 4x4 premiazioni per i primi 3 classificati fiat 500 classic premiazioni per i primi 5 classificati MIGLIOR TEMPO ASSOLUTO unica premiazione in più per tutti i partecipanti gadget offerti dagli sponsor... locandina definitiva
caro mariuzzu io forse ci sarò Bravo mariuzzu continua così e lascia perdere la gentaccia :wink::wink::wink: PS: se qualcuno ha voglia di rovinare questo evento con considerazioni non troppo opportune è pregato di non postare neanche perchè, la gente ci mette l'impegno e il denaro per organizzare qualcosa di carino ed è giusto che sia così. ogni riferimento è puramente casuale
Mariuzzu forse ci sarò anche io.... Ieri ti abbiamo nominato al raduno.... Aspettiamo tutti che ci organizzi un evento ad Arborea.:wink::wink::wink:
c sarò...delta e m saranno presenti..oi chissà se c sarà una terza............magari un mx5..ahahahaha..vero mario????
uè ragazzo!! mitico! ottimo!!! grazie a tutti.... tranquilli che questo è un 3° evento... e quindi si fà perchè ho già tutto pronto... intanto ringrazio tutti comunque per la fiducia!
per tutti i partecipanti!!! scaricate, stampate e compilate questa dichiarazione liberatoria che vi e ci darà la possibilità di velocizzare le iscrizioni per partecipare in pista... ok? grazie a tutti
A proposito... Devo iniziare a sentire il mio gommista per vedere se mi trova 4 gomme e relativi cerchi da utilizzare quel giorno... Basta sia gomme "quasi" finite Spero di trovarle, non tutti le cambiano quando sono slick
dimmi che misura ti servono... cosi vediamo se ti trovo qlc!:wink: posto una iniziale listina... mariuzzu (alfa 75 - audi a4) suby (subaru impreza) roby (fiat coupè 20v turbo) ghost machine (vw golf gti) hgt_983 (fiat uno) andrea (paugeot 106) alex toro (alfa 75 turbo) lelle toro (alfa 75 2.0 ts) fundiu drift (nissan sx200) alfatronic (alfa a sorpresa) spruzzo 86 ( ) doppio albero (fiat 500 classic) dièM (alfa gtv) simone 146 (alfa 146) clark (peugeottino 206) tipozza (fiat tipo) 110F (Fiat 500 settore "corse d'altri tempi") chronic (celica 2000 gt) -----------(renault 5 turbo alpine)
Va bene qualunque misura da 16 o 17... Spero di trovare ovviamente cerchi e gomme, anche cerchi in acciaio, giusto per la pistata... Così levo le ruote mie (cerchi e gomme) e metto le sostitutive, e a fine giornata rimetto le mie... Quindi dal 205 o 225 16" al 225 da 17"... Se riesci mi faresti un grossissimo favore... Altrimenti verrei comunque a fare il giretto, ma non certo veloce :wink:
bè gomme ne troverei giusto per accomodare a gratis o anche da 10-15€ l'una.. per i cerchi ne ho torvati 4 da 16" buoni. magari se passa il dott drift... dal mio paesello gliele faccio vedere...:wink: aggiorno... mariuzzu (alfa 75 - audi a4) suby (subaru impreza) fabry(uno turbo) massi(clio rs) moreno(coupe turbo) alessio(mini cooper s) tommy(leon turbo) roby (fiat coupè 20v turbo) ghost machine (vw golf gti) hgt_983 (fiat uno) andrea (paugeot 106) alex toro (alfa 75 turbo) lelle toro (alfa 75 2.0 ts) fundiu drift (nissan sx200) alfatronic (alfa a sorpresa) spruzzo 86 ( ) doppio albero (fiat 500 classic) dièM (alfa gtv) simone 146 (alfa 146) clark (peugeottino 206) tipozza (fiat tipo) 110F (Fiat 500 settore "corse d'altri tempi") chronic (celica 2000 gt) Taz (opel corsa 1.300 sport) riki(fiat coupè turbo 16v) mik marongiu (fiat coupè t. 16v) franco (fiat uno ) .............. (renault 5 turbo alpine) chi viene si mette in lista? giusto poer vedere quanti potremmo essere... l'anno scorso 62 auto!! grazie...
Mariuzzu spiegami bene come funziona... Forse vuol venire il mio principale ma non ha voglia di buttare in pista il cls... Stiamo valutando una macchina a nolo... probabilmente bmw
Mica dicevo gratis ... Pago quello che c'è da pagare :wink:... Sicuramente far diventare slick le mie è molto più caro
eh certo che passo:wink: ora son già rientrato a saperlo sarei passato stasera o ieri cmq sarò giù sicuramente la prox settimana verso martedì o mercoledì