Sono d' accordo con te:wink: Probabilmente hanno bisogno di studiarci ancora un po su.. Ma tutte le gomme che hai citato sono RF? Allora sei caparbio
Un altro punto a favore dei non RF.... Mi sa che ho fatto bene ad ordinare la mia col ruotino , anche se finora non mi posso lamentare dei RF. Però le 2 mani sul volante è meglio se le tieni.....
runflat Complimenti!!!!!!!!!!!! Hai fatto benissimo a togliere i runflat! Appena saranno da cambiare le mie lo farò anch'io per guadagnare in termini di comfort e tenuta, e poi le runflat costano troppo. Meglio i semplici tubless. Ciao
Guarda, per la tenuta è un po' presto per dirti che sia meglio, vorrei fare prima un po' di km e provarle anche sul bagnato....ma in termini di confort posso dirti che ti cambia letteralmente la macchina!
beh, io ho cambiato le RF da 18 con delle tradizionali sempre da 18 e le RF non erano molto usate quando le ho sostituite... quindi il paragone non era falsato dall'usura del primo treno di gomme. parere superpositivo sul cambio!!!!!!! le RF non mi piacevano prima e non mi piacciono ora che ho provato le tradizionali... ciao...
Mi riallaccio al post per dire che dopo 1500 km di Hankook NON RF: - sull asciutto buon grip, forse un po' meno delle Bridgest. ma sono gomme che ti fanno divertire...diciamo che perdonano! - sul bagnato sufficiente, erano meglio le Bridgestone da nuove; - in frenata davvero Ottime - le buche non sono più un problema...non si sentono!! - la macchina non è + direzionale come prima e sta dove la metti senza bisogno di continue correzioni! Secondo me son delle buone gomme tutto sommato! E vi garantisco che le sto strapazzando per bene!