Continuando con la mia estenunte ricerca di una z3...mi sono imbattuto in questa http://www.secondamano.it/iad/auto-.../annuncio/?adId=6180037&sid=xz0abc40B3g098608 secondo voi....cosa c'è sotto????? perchè il prezzo rasenta il limiti del regalo???
in effetti il prezzo è assurdamente basso. Ho è alla canna del gas e deve sbarazzarsi del mezzo...oppure ha fatto un centrone. però a vederla così mi sembra bellina. Contattalo e vai a vederla, xè a quel prezzo finisce che la vado aprendere io se è bella.
Direi più che economica,con quel tanto a momenti non ci esce manco la capottina.IMHO Fate attenzione,controllate bene le auto che vi vengono proposte ed i relativi documenti.
infatti..però io andrei a vederla, poi gli dici che si va da un meccanico e s i tira su..e si controlla bene. Se non ha nulla da nascondere non farà problemi e si rimedia un affare...io un salto a vederla lo farei.
Spero che non sia un prezzo civetta ! se riesci a farti dare le ultime sette del n° di matricola ti so essere preciso
ho mandato la mial..tanto sono a milano sabato pomeriggio, vado a vederla e poi vi dico. Fitz, non so di dove sei ma se hai pazienza la vado a vedere, faccio foto e prendo info, poi ti dico.
io sono di roma......ma questa cortesia sarà per ricompensata!!!! grazie se è tutto ok.....bloccala che salgo a comprarla!!!!!
A quel prezzo sembra un vero affare, ma sicuramente avra qualche lavoro da fare, oppure il proprietario ha urgente bisogno di soldi
il conta km è in miglia, però dice auto nazionale...notavo anche il cassettino portaoggetti, non è come quello che avevo io..e la versione era la stessa. Boh..io sto aspettando risposta dal tipo che non ha dato il minimo cenno. se si fa vivo vado a vederla domani.
La macchina dalle foto sembra nuova e tenuta bene, ha molti optional costosi... il prezzo è strano soprattutto per l'età dell' auto però credo e ripeto credo, che il prezzo sia così basso perchè importata dagli usa dove le Zetine le svendono.