Ciao ragazzi! Sulla mia e46 è montato il tel.veicolare originale... Posso sostituirlo con un supporto (snap-in) dove montare il mio cellulare e mantenere i comandi al volante(voice control) microfoni ecc...???? Insomma,gestire il telefono senza dover usare due schede con trasferimenti di chiamata ecc... Grazie
Non devi cambiare solo lo snap-in, ma anche la centralina con quella bluetooth, e prendere degli adattatore per spostare i pin dei connettori, il resto rimane quello che hai, se hai il voice control eliminalo e abilita quello del bluetooth altrimenti e probabile che vadano in conflitto
Alcuni operatori telefonici hanno servizi/opzioni che sdoppiano le carte sim,io ho due sim e stesso numero,la seconda sim la tengo nel veicolare dell'auto.
il ragazzo che mi ha sbloccato il tv mi ha detto di aver attivato la funzione dal pc però nn funzia....
ciao a tutti, qualcuno mi sa dare i codici degli accessori che occorrono...? cantralina bluetooth... connettori vari.... adattatori... si insomma tutto l'occorrente per eliminare il cordless originale e abilitare la ricezione sul proprio cellulare... grazie. P.S. a grandi linee,oltre al montaggio della centralina nel bagagliaio e far passare la cavetteria fino al monitor.... cosa occorre essere in grado di fare?
alcune persone mi hanno detto che il cablaggio del telefono veicolare va bene... basta solo modificare qualche pin forse.
l'adattatore va inserito solo sulle vecchie serie 5 e39, sulle e46 prodotte dal 2002 in poi basta solo sganciare la vecchia centralina telefonica e mettere una generica ULF Per i lvoice control è attivsbilr su tutte le ULF ad eccezione quelle prodotte prima del 2003
Salve a tutti. Riapro questa vecchia discussione (W la funzione "cerca") per alcuni chiarimenti tecnici. Anche io vorrei sostituire il telefono veicolare BT originale della mia 330 d (e46) dell'11/2003 (costruzione 10/2003) dotata di navi 16:9, con una centralina ULF BT del 10/2003 (2^ generazione) categ. 84216938610. Le domande sono le seguenti: - se ho ben capito, nel mio caso devo solatnto staccare la vecchia e collegare la nuova (i connettori sono identici)? - in tal caso, quale sarebbe il tasto per il "pairing" ? - la funzione "voice control" rimarrebbe, visto che è molto comoda e serve anche per altre funzioni (ad esempio chiedo di visualizzare la carta del navigatore)?? Grazie a tutti.
Bene! Oggi pomeriggio ho risolto tutto! In pratica, ho risposto da solo alle domande del mio precdente post: - sì, confermo al 100% quanto asserito dall'ottimo Smercki: la centralina ULF BT del 2003 è perfettamente intercambiabile con quella del telefono veicolare (su e46 del 2003)!!! - il tasto "pairing" bisogna installarlo: in pratica, il pin 1 (filo giallo/rosso) del connettore a 18 poli che alimenta l'eject box con la scheda sim, corrisponde al pin 32 del connettore a 54 poli della centralina; pertanto, per effettuare il collegamento BT, occorre collegarlo a massa tramite un pulsantino; - il voice control funge perfettamente, poichè penso di avere la centralina opzionale collegata alla centralina del telefono. E' vero che nel forum ci sono tanti bravi tecnici, ma se qualcuno ha bisogno di ulteriori spiegazioni per l'upgrade fatto dal sottoscritto, sono a disposizione.