Salve ragazzi, come da titolo cerco 4 cerchi da 18 m135... et originale.. canale pure... o cmq magari poco + basso eventualmente ho anche come scambio dei 17 ORIGINALI bmw ///M, x intenderci quelli che monta la m3 e36 oppure il pack m-tech2 della e46, gommati NUOVI... il modello x intederci è questo: ps: eventualmente fatemi vedere anche altri cerchi, sempre da 18, gommati 225/40 255/35
hauhauahuahauhau, ma mi vuoi copiare pure i cerchi???? se vuoi te li vendo io e mi piglio i 19 dell'M6 MAGARIIIIIIIIIII
io ne ho quattro da rettificare e riverniciare..te li cedo a 150euro se vuoi...poi le gomme le prendi su gommadiretto e hai fatto l'affare
volendo io ho 4 evo da 18 (il modello sono quelli dell'm3 restyling, tipo robbè solo da 18). sono indeciso se venderli o no, quelli davanti gommati nankang (70%) e quelli dietro con gomme finite. i cerchi sono a posto, solo un paio di sbecchi poco poco visibili dovuti a gommisti disattenti. poi stiamo vicini se vuoi fare un giro a vederli senza impegno....
non so perchè li do via, infatti sono indeciso.... il prezzo se ti interessa te lo mando con un piemmino. muccio ho risposto al tuo pm.
si quello lo so... ma il problema è ke li pago 150 euro e poi son da rettificare e riverniciare... e bene bene ke vado mi partono 70 euro a cerchio... + dopo le gomme... e cmq nn saprei neanche dove farli rettificare... li prenderei subito da buttare su...
ragazzi la mia città ha delle buche e delle strade MOSTRUOSE.....ora ho i 17...ma sarei tentato anch'io dai 18.......diventerebbero molto delicati e sensibili???Da questo punto di vista c'è molta differenza con i 17??????
io ho i 18" e sono uno stress, la macchina segue ogni minima venatura dell'asfalto e non parliamo di quanto si sentono le buche......cmq sn molto + belli e secondo me ne vale la pena.....
ohi secondo me sn da montare, almeno se fossi in te, xò sai a quello che vai in contro e mi sembrava giusto dirtelo.......