Salve a tutti oggi ho eseguito l'installazione dei fari del mio coupè originali sul compact di un mio amico che aveva incidentato. il risultato è perfetto domani o dopo posto le foto cmq vi spiego come si fa: dallo sfascio procuratevi dei connettori dove attaccano i cavi del coupè che sono differenti da quelli del compact che si dividono in 3 parti ovvero abbaglianti, anabaglianti e posizione tagliate i connettori originali e giuntate i fili al connettore che avete preso dallo sfascio. I colori dei cavi sono identici quindi non vi potete sbagliare basta collegare anche solo un cavo marrone ( che equivale al - ) e il resto giuntateli a seconda del colore del cavo e il gioco e fatto. a parte la bellezza indiscussa dei fari del coupè potete così trovare anche più facilmente dei fari tuning o già prondi con gli angel eyes poichè i fari del compact sono molto più difficili da trovare un saluto dal pazzo sardinian che è sempre in continuo esperimento sulle piccole e amate Biemme
e' un lavoro che volevo fare sulla mia compact quando avevo intenzione di acquistare dei fari con lenticolare e angel eyes aftermarket, comunque quelli della coupe' se non erro dal "95" abbandonarono il lenticolare in quanto meno efficace di quello a parabola, comunque considerazioni personali a parte i fari della compact prodotti dalla "hella" sono ottimi, i miei che stanno su dal "98" sono ancora chiari insomma nuovi, mentre molti su coupe e altre versioni dicono che il vetro si ingiallisce prima, di fatto le lampade di tipo HB4 e HB3 presenti sui fari delle compact a mio avviso risultano piu' efficienti