Stamattina mentre giravo con la mia M3 (E46) improvvisamente ho sentito un segnale acustico (un Beep...) di circa tre secondi... ho guardato immediatamente il cruscotto e non ho visto nessuna spia accendersi... la temperatura esterna era di 10° pertanto non era il segnale di pericolo temperatura bassa (+3°)... il sensore pressione gomme non ha dato segni di anomalie...... cosa può essere stato?
Che strana sta cosa del beep all'improvviso,in effetti potrebbe davvero essere il cicalino del freno a mano(forse un falso contatto),imho altri suoni non saprei.
Che voi sappiate, forse c'è un segnale acustico abbinato all'allacciamento delle cinture di sicurezza? Magari un falso contatto proprio lì?...... boh....
bho... sulle cinte, nn ho mai capitos e il cicalino è disattivato di default proprio nn c'è..anche perchè la spai sis pegne anche se nn la metti!
Si,anche sulla mia è disabilitata,però a qualcuno mi pare sta cosa fosse attivata(penso sulle e46 più recenti),e non escludo si possa attivare anche da noi,ovviamente in conc.,a me va piace così.
...no... anche perchè il beep me l'ha fatto una volta sola... se fosse impostato un limite suonerebbe cmq o perlomeno ad ogni avvio... giusto?
no, almeno sulla mia suona ogni volta che supero il limite impostato, al momento è a 90 km/h, basta che scenda a 85, risalendo a 90 suona nuovamente.