usatelo.. a volte!!! http://www.bmwpassion.com/forum/search.php ihihih scusate la sezione... ma non mi sono permesso di metterlo in regolamento!
Tu hai anche ragione, ma se funzionasse in modo piú efficiente sarebbe meglio. Per trovare qualcosa in un forum con phpBB 3 si fa prima a cercare in Google. Il metodo di ricerca è una chiavica e anche il reporting.
beh... ora mi vai su un linguaggio tecnico... impossibile da capire per me aahaha io so che mi sono sempre trovato benone...
Intendo dire che l'algoritmo di ricerca nei forum è brutalmente logico e quindi se non inserisci esattamente le parole che rispecchiano il concetto che cerchi (e devi sperare che chi ha trattato l'argomento abbia usato esattamente quei termini, oltretutto senza errori ortografici), non trovi nulla di utile: o niente o una miriade di argomenti e messaggi fra i quali non riesci a districarti. Google utilizza un algoritmo estremamente efficiente: sembra che segua i ragionamenti, sembra vivo e, in questo modo, riesci a trovare subito esattamente quello che cerchi.
Dipende da cosa cerchi e dal tempo che hai a disposizione. Io spesso mi sono arreso e ho chiesto a qualcuno (qualche volta ricevendo cazziatoni). Del resto i forum servono anche a questo e un po' di tolleranza è necessaria.
Hai ragione, però se si usasse sempre il fatidico tasto "cerca" il forum finirebbe per diventare un semplice archivio di info tecniche dato che non posterebbe più nessuno ( a parte l'off topic ) e si risveglierebbe solo con nuovi modelli della gamma BMW, cercando di risolvere i loro problemi e poi rincomincerebbe da capo il mortorio :wink:
blasfemo???? scherzi?? ho in qualche modo offese qualcuno??? per una semplice battuta??? daiiii e poi non ho riportato le esatte parole... imho... le tue sono solo parole per fare polemica..
no no, nessuna polemica. Utilizzando parole come quelle parafrasate offendi la sensibilità religiosa di chi crede. IMHO.
ed aggiungo: titoli più chiari! Altrimenti col cavolo che la funzione cerca riesce ad aiutarci.Grazie.
cosi'.. invoglia molto meno ad entrare! era voluto.. il fatto di mettere un titolo che enfatizzasse il 3d... e invogliasse la gente... a capire le funzionalita' del famoso tasto cerca.. in questo modo.. sara' evitato come l'aglio.. come semplicemente evitano la funzione "cerca" del forum!!! imho