Ho controllato su gommadiretto: le SC3 costano circa 100€ più delle 040. Ammetto che sono condizionato dai pregiudizzi, però Bridgestone mi da più sicurezza..
io avrei provato volentieri le Parada (in casa yoko - si veda sopra - mi son trovato bene) putroppo non c'è la misura nemmeno di quelle... Ora vado a letto che domani devo andare da un cliente dalle tue parti!
Ok. semplicemente non ero riuscito a rimpicciolirla....(devo ammettere però che era bellissima....vero??)
Io le avevo su un'audi e mi hanno soddisfatto anche sul bagnato. Mai un'incertezza e sempre "sincere" nelle reazioni. Le ho anche rimesse!! Ora ho CSC3 sul bmw e mi trovo bene anche se al prox cambio non penso di rimetterle. ciao...
Mi dispiace deluderti... ma ho su le Bridgestone RE050A nella misura 225/40 R18 all'ant. e 235/45 R18 al post. Per me sono gomme pessime a partire dal disegno (orribile) per passare al grip sio ad arrivare alla rigidità della spalla.... Rispetto alle S-03 PP sono un ulteriore passo indietro! Si perchè le S-02 PP erano il top! Unica situazione dove li ho trovati accetabili è sul bagnato!
Beh.. le mie S-03 PP sulla mia M3 erano con 1 mm di battistrada a 11.000 km sulle psoteriori.. e le anteriore molto scalettate... Con sole 2 uscite in pista....
Le RE720 erano gomme ottime! Le ho su sulla mia Ford Ka Turbo nella misura 185/55 R14 e mi ci trovo da Dio.. Allora intanto sottolinerei che ci osno le RE050 e le RE050A. Io ho sopra quest'ultime e credimi avendo avuto su come treno precednete le S-03 PP ti posso assicurare che quest'ultime andavano nettamente meglio su asciutto, me ntre su bagnato mi trovo meglio con le RE050A