confermo,anche a me ,senza usato,sconto 14 dalla concessonaria di monza..............qualcuno,nella mia zona(basso varesotto) dice,sostiene,che la cosa sia impossibile(per qualcuno intendo il concessonario della mia zona).......in effetti mi ha fatto vedere un contratto con scritto sconto VIP(per il sindaco) con lo sconto 12%....... a parte il fatto che i miei soldi e quelli del sindaco sono uguali,l'ho pagata meno.....
Io ho l'usato però mi ha detto il venditore che anche senza il max sconto è il 7%. Qualcuno di voi conosce qualche concessionaria Bmw zona Abruzzo-Marche-Lazio-Molise che abbia fatto o a cui si possa chiedere uno sconto migliore?
io anche ho preso un 14% abbondante di sconto...con un usato però che valeva poco...credo che me l'anno ritirato per togliermelo dai piedi...ma mi hanno trattato come se non avessi usato....non è così strano prendere sconti superiori al 10 se non si ha usato di valore rilevante da dare dentro
spetta un mesetto a parlare di soldi.......alla fine di marzo i sigg concessonari devono dare gli obiettivi trimestrali.....certo che se in zona tua non si chiacciano i piedi uno con l'altro sara' difficile ottenere sconti superiori........l'abbruzzo non lo conosco,ma in lombardia se possono accoltellarsi lo fanno......
Appello a tutti i possessori di 320d touring e 325d touring: potete indicarmi il consumo medio che avete? Grazie Alessio
Certo il sei cilindri è ben altro motore, però come sai la 320d touring anche senza rimappa fa 223 Km/h e 8.6 sullo 0/100... non mi sembra un bradipo