ecco un altro reportage che ho trovato su internet nella mia continua ricerca per aiutare il maggior numero possibile di utenti clicca quì
Anche io sapevo che si ricaricava da sola,anche se una prova potrei farla,dato che le mie batterie hanno7anni.....venerdì provo,poi vi faccio sapere!!!!!!
Ecco forse il perché non mi aprono bene?ogni tanto mi fanno i capricci.....potrebbe essere quello....
non sono aspeto, ma a volte un modulo di comando fa i capricci. io non sono informato perchè non mi è mai accaduto nulla.
utilissimo a fare confusione...... ATTENZIONE RAGAZZI la batteria si ricarica da sola, x la ricaricarica completa ci vogliono oltre 20 ore, ( nn ricordo bene),con la chiave inserita nel quadro acceso... se la chiave rimane inserita a quadro spento invece, tende a scaricarsi, è x questo che a volte fa i capricci!!!!:wink::wink: nn smontate niente!!!
azz devo ricordarmi di ricaricare la chiave di scorta.... Spero non abbia rovinato la batteria è da tanto che non la ricarico.... Male che vada la cambierò Utilissimooooo
Ciao a tutti, volevo sottoporvi un quesito; ho ritirato da poco la mia 320cd del 2004 e mi hanno dato una seconda chiave col telecomando per la centralizzata e l'antifurto. l'ho provata e ovviamente la chiave ha la batteria scarica... da vedere sembra assolutamente nuova per cui credo che non sia mai stata usata ne caricata... riuscirò a caricarla o devo sostituire la batteria? c'è qualche modo per saperlo? quanto tempo la devo caricare? e soprattutto se la infilo nel quadro a macchina spenta si carica ugualmente o deve essere accesa la vettura?? se la chiave è scarica, nel momento in riuscissi a caricarla devo fare la procedura per sincronizzarla o va da sola??
ricordo che per farla caricare quando è completamente scarica bisogna accendere il quadro con la batteria carica, levare la chiave ed inserire quella scarica molto velocemente accendendo subito il quadro, così l'auto non inserisce l'antiavviamento e l'auto parte senza problemi. a quel punto si lascia la macchina accesa per caricare. vado a memoria, ma serve sicuramente almeno il quadro acceso, e a questo puinto accendo direttamente la macchina e la uso.
usa quella scarica e si ricarica...già fatto... per ricodificarla usa il tasto cerca e troverai come farlo , riesci senza problemi....
grazie ragazzi, per adesso giro con le 2 chiavi, apro col telecomando funzionante e poi accendo la macchina con quella scarica e parte senza problemi. ho fatto qualche km, una 20ina, e non mi da segni di vita, come faccio a sapere se la chiave si carica o no??