come da titolo il mio motore quando ne ha voglia mi fa dei vuoti da 1400 a 2000 giri!!! sembra che 100 cavalli sono andati a fare l'aperitivo! qualcuno ne sa qualcosa??? grazie.
Cosi' e'... quando e' stata prodotta la tua vettura.... ( non immatricolata ) e' comunque un problema stranoto sul 177cv. occorre intervento su attuatore da mamma BMW
come produzione dovrebbe essere intorno a marzo 2008. comunque è un 2008. dite che devo fare un saltino in BMW??? non potrebbe essere il filtro antiparticolato???
mmmmmhhhhh......strano comunque l'attuatore generalmente genera problemi nei primi 5/10.000km e nei primi mesi di vita dunque!!!! potrebbe essere anche qualche altra cosa......direi che un giro in conce è d'obbligo
ma che ne so!!! la macchina ha ca. 12000 km. ma dopo i 2000 giri va come sempre. olio non ne mangia. e quando non ha questo problema è una scheggia!!!
ma guarda il fap lo rigenera circa ogni mille km e in pratica per 30 40 secondi se passi nella fascia 1800 2000 giri non la senti diciamo fluida... almeno il mio 123 fa cosi.... un controllo io lo farei fare.
infatti,forse è meglio controllarla. certo che sti motori diesel BMW con mè sono sfigati!!! avevo il 150cv e mangiava un sacco d'olio,prendo il 163 cv e rimango a piedi, mo il 177cv mi fa questo problema! c'è qualcuno che mi gufa dietro!!!