Problema motore 177cv

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Beppe330d, 11 Marzo 2009.

  1. Beppe330d

    Beppe330d Primo Pilota

    1.225
    13
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    16.374
    330 CI e46 Kit M, 320d XDrive M Sport
    come da titolo il mio motore quando ne ha voglia mi fa dei vuoti da 1400 a 2000 giri!!! sembra che 100 cavalli sono andati a fare l'aperitivo! qualcuno ne sa qualcosa??? grazie.
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    attuatore???
     
  3. twinturbofan

    twinturbofan Direttore Corse

    2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    eh.... sembrerebbe!
    senza la spinta del turbo in pratica!!!
     
  4. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Cosi' e'...
    quando e' stata prodotta la tua vettura.... ( non immatricolata )
    e' comunque un problema stranoto sul 177cv.

    occorre intervento su attuatore da mamma BMW
     
  5. Beppe330d

    Beppe330d Primo Pilota

    1.225
    13
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    16.374
    330 CI e46 Kit M, 320d XDrive M Sport
    come produzione dovrebbe essere intorno a marzo 2008. comunque è un 2008. dite che devo fare un saltino in BMW??? non potrebbe essere il filtro antiparticolato???
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    mmmmmhhhhh......strano comunque

    l'attuatore generalmente genera problemi nei primi 5/10.000km e nei primi mesi di vita dunque!!!!

    potrebbe essere anche qualche altra cosa......direi che un giro in conce è d'obbligo
     
  7. Beppe330d

    Beppe330d Primo Pilota

    1.225
    13
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    16.374
    330 CI e46 Kit M, 320d XDrive M Sport
    ma che ne so!!! la macchina ha ca. 12000 km. ma dopo i 2000 giri va come sempre. olio non ne mangia. e quando non ha questo problema è una scheggia!!!
     
  8. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ma guarda il fap lo rigenera circa ogni mille km e in pratica per 30 40 secondi se passi nella fascia 1800 2000 giri non la senti diciamo fluida... almeno il mio 123 fa cosi....
    un controllo io lo farei fare.
     
  9. Beppe330d

    Beppe330d Primo Pilota

    1.225
    13
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    16.374
    330 CI e46 Kit M, 320d XDrive M Sport
    infatti,forse è meglio controllarla. certo che sti motori diesel BMW con mè sono sfigati!!! avevo il 150cv e mangiava un sacco d'olio,prendo il 163 cv e rimango a piedi, mo il 177cv mi fa questo problema! c'è qualcuno che mi gufa dietro!!!
     
  10. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    io avevo il 150cv.. ma di olio manco un etto in tutta la sua vita.
    mahhhh
     
  11. Beppe330d

    Beppe330d Primo Pilota

    1.225
    13
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    16.374
    330 CI e46 Kit M, 320d XDrive M Sport
    e dipende e questione di fortuna.
     

Condividi questa Pagina