Vendo [VA] set cerchi lega Style 44 da 16" gommati invernali M+S per E46 E90 E91 ecc.

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da DavideG, 11 Marzo 2009.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao a tutti!

Vendo un set di 4 cerchi in lega da 16" Style 44, replica, gommati invernali Nokian WR M+S 205/55 R16 H M+S All Weather PLUS.

Lo stato degli pneumatici è ottimo, guardate le foto.

Sono stati utilizzati solo per 2 inverni, tra l'altro per un periodo di tempo molto ristretto.

Per quanto riguarda le doti degli pneumatici Nokian vi posso dire che vanno in maniera splendida, stupiscono davvero. Erano montati sulla E91 320d automatica di mio padre che ora ha venduto. In montagna, insieme ad un amico con 530d E39 gommato Michelin Winter qualcosa, posso dirvi che dove non andava lui, noi andavamo senza problemi (esempio: rampa dell'hotel).

Vendo poichè mio padre ha venduto la sua E91 per passare ai 4 anelli (per cui ricompreremo un set invernale sempre gommato Nokian WR) e quindi non ci servono più in quanto io non utilizzo mai pneumatici invernali sulla mia E46 poichè passa la maggior parte dell'inverno ferma in garage.

Le misure dei cerchi sono: 7J x 16" ET40.

Montano su tutte le E46 e anche su E90, E91, E92 eccetera...

Vendo tutto il set, completo di loghi Bmw, a 400€ non trattabili.

Possibilità di ritiro a mano presso il mio domicilio di Tradate (VA), oppure posso spedire.

Per il metodo di pagamento e le modalità di spedizione non c'è problema, un accordo lo troviamo sicuramente.

Foto:

L'interno:

Contattatemi in MP per qualsiasi informazione o evenienza,
    Un salutone a tutti,
    DavideG.

Condividi questa Pagina