per l'appunto. Legge (e scrive) solo quello che gli "interessa".... Che abbia attivato la funzione "ignora" nei miei confronti? Ok che per 20 euro sono sempre il solito barbone ma in linea di principio non mi sembra giusto pagare i suoi errori (spedizione/conformità merce).
poso dire la mia? con luca ho preso anelli cruscotto e pomello. tutto arrivato, perfetto. ma x il pomello ho aspettato tantissimo con voi nell' ultimo gruppo di acquisto. sapevo che sarbbe arrivato tutto, ma un pò mi scocciava. è arrivato, ok. e ho deciso che cmq, se posso evito di acquistare cos da lui, nn x sfiducia ALLA PERSONA, sia chiaro, ma perchè nn mi va di aspettare o nn avere risposte in breve tempo. nn capisco invece perchè chi si è lamentato nell'altro gruppo di acquisto, o chi x altre occasioni riguardo a vendite di luca ecc, continui a chiedere cose, e poi a lamentarsi se nn arrivano o ritardano o non si hanno notizie...sembra brutto da dire, ma avete gia fatto l'esperienza, vi siete inkazzati....perchè ripeterla? luca è corretto, ha bel materiale. ma se volete le cose in fretta, semplicmente, nn trattate con lui. senza offesa x luca o chi compra, ovvio :wink: ma mi sembra un pò ripetitivo ogni volta ricominciare lo stesso discorso...
Quoto Nell'altro gruppo d'acquisto ho atteso mesi per la pedaliera. Nulla da dire però.....bellissima e perfetta.Che colpa ne ha Luca se la roba arriva tardi anche a lui.....??
Bhè, questa che scrivi mi sembra una caxxatella ( non offenderti ) Se io mi faccio capo di una cosa, e mi propongo come venditore....ho anche delle resp. e degli obblighi verso chi è mio cliente. O restituisco il danaro, o vado a piedi in .DE a prendere il materiale, per spedirvelo in tempi non bibblici. IMHO, troppo facile il discorso "eee....la roba me l'hanno fatta apsettare tanto...me l'hanno spedita tardi...quindi..." IO, ad aspettare DUE MESI una pedaliera non ci starei mai.
Chiaro Head, la penso come te nemmeno io ho molta pazienza per certe cose.Mi sono solo fidato dei commenti positivi che venivano fatti nell'attesa. Inoltre si diceva che era la prima volta in cui i tempi di attesa erano così lunghi. Se avessi avuto il minimo dubbio, avrei richiesto i soldi dopo un mese.
:wink: questo infatti head confermo quanto dico su. x la cronaca, ho anke contatato luca via pm, precisando che nn era una offesa verso lui. ma era invece polemica contro chi si "ostina" :wink:
forse qui non si è letto bene il post!!!!.. ho comprato ops PAGATO... dopo che Luca ha detto che gli anelli li aveva in casa!!!!!!!!!!!!!!... (non c'entra qui che la roba gli arrivi tardi o meno... ... ) dove stai luca... ti osservo!!!!
tengo il post attivo perche ancora nulla... dopo piu di un mese... e cosi luca si ricorda che quando si collega magari se mi fa sapere dove ca**o sono sti benedetti anelli (come dici tu luca!!!)
ancora????.... se rileggi sto materiale in teoria lo aveva in casa... quindi ho pensato che poteva ragionevolemnte conseganre in tempi normali!!!!... poi vabbè lo so io in casa sua nn c'ero.. poteva dire qualunque cosa ...... seguirò la tua strada dal prossimo acquisto cmq...