Ma dove lo faresti? Perchè pensavo di fare una cartolina anonima da far arrivare alle partecipanti del tuo corso...... Ovviamente foto scattata sabato sera è.....!!!!!!!
Visto che c'è anche tua moglie andrà sicuramente bene, quando mancherà arriveranno le denunce per molestie!!!!
che dire, ormai qualche lezione è passata, ha ha ha però sono un po' str@.zo li faccio scoppiare, ma i CD che faccio per le lezioni sono una figata, l'ultimo andava da 100 a 178 BPM!!!!
No no non è detto che sia tutta UNZ UNZ.... solo perchè ha 140 BPM di media, e tu lo sai bene... vero zione c'è anche un brano dei tuoi miti...
una volta andavo in palestra a far spinning...ora mi son comprata la bici da professionisti (millemiglionidieuri)...perchè l'istruttore un po gay se n'è andato e nn mi diverto piu..anche perchè son tutti vecchi e nn c'è nulla da guardare... se ti serve un cd..a me ne han fatto uno fenomenale per un ora di sano movimento sulla bici che mi distrugge!!
Sai il perchè di questa credenza...... Così tutti i pirloni, mandano le donne/mogli da sole... tanto l'istruttore è gay... ma poi addavedai che cavalcate!!!!! ma io non sono così, ormai sono fuori piazza, sono sposato... io!!!
ora sto facendo un master di perfezzionamento... e cosa stò studiando... musica... periodi, mezzi periodi, master bit, come e quando dare i comandi... posso fare sta vita???? per vedere sta ventina di phighe che pedalano tutte sudate...
Cazz, ma non ho capito, devi fare l'istruttore di spinning o il DJ??? Che vuoi fare, concorrenza a Claudio Coccoluto?
non è così semplice come sembra, se dai un cambio di posizione fuori tempo, su una nota qualunque, quel comando non avrà molto senso, se lo dai su un master bit dove dopo iniziano dei bassi ritmati, questo darà anche forza psicologica ai clienti, e comunque c'è sempre la coreografia da rispettare, non basta avere le gambe ed il fiato...