Salve ragazzi so che nn dovrei farvi fretta anche perchè sono nuovo di questa sezione ma nn posso farne a meno... Ho bisogno di voi e dei vostri consigli...!!! Sto per prendermi quest'auto... Mi dite che ne pensate se buona come prezzo motore ecc ecc.. Grazie Ragazzi!!:wink::wink::wink::wink::wink::wink:
ma quale auto?? Spiegati meglio, perchè con le indicazioni che hai dato che consiglio possiamo darti??
Ottobre 2005 231 cv ?? sincerati perche' secondo me e' il 218 cv,non credo che cami molto pero'........ Che dire, guarda se ha tutti i tagliandi fatti in conce ufficiale come prima cosa.
mah...ottobre 2005 non sono sicuro ma se ha gia lo start/stop potrebbe gia avere 231hp. che mi fa sorgere qualche dubbio il kilometraggio,sembrano un po pochini.... però potrebbe essere tutto ok.
così per curiosità controlla sul libretto i kw,secondo me ha gia 231hp. scusa ho sbagliato citazione,era giusta la prima.
218 o 231 CV?? A partire dalle vetture prodotte dal Settembre 2005 è stato introdotto il motore da 231 CV ed il famoso tasto "Start-Stop". Quindi potrebbe essere benissimo....; come d'altro canto si trovano vetture immatricolate anche a Dicembre 2005, ma della "vecchia" serie, ovvero 218 CV e chiave di accensione.
L'avevo già vista, è a Caltanissetta, se ti può interessare la mia è in vendita, e io sono di Siracusa!:wink:
Peccato che questo è stato un lampo è l'ha venduta cmq cerco un 530D futura full optional... Preferibilmente nero con interni chiari... Ragazzi grazie per l'interessamento cmq starò qui perchè la voglio acquistare al più presto?! Voi che ne pensate di quest'auto?? Ottima? Consumi? STabilità... Grazie per le info..
forse trovata un'altra che ne pensate?? http://messina.kijiji.it/c-ViewAdLargeImage?AdId=102881861&img=http%3A%2F%2Fimg1.classistatic.com%2Fcps%2Fl%2Fkj%2F09%2F1%2F28%2F671%2Fr1%2F5484iei_18.jpeg
trovata che ne dite?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=143205113 buona vero o no?? se mi consigliate domani vado e me la prendo..
mah.. cambio manuale ,vista la manopola dell'i-drive antecedente il 2006, penso versione attiva con navi prof, interno interlocutorio...non saprei. e60 o e61?
Questa non è male, anche se ci sono alcune inesattezze nell'annuncio, come cerchi da 19", mentre sono da 18", poi cambio manuale!
Secondo me il prezzo di questa è esagerato, 29500 euro per un 2005 sono troppi, pensa che c'è un utente sul forum che vende un 535 e61 eccelsa 2005 mi pare a 25mila!!:wink: A dimenticavo, al 99,9% è un import, se guardi il navigatore la lingua non è italiana, poi sedili riscaldabili,!!
ragazzi ho trovato una touring 530D!! blu con interni marroni... navigatore professional Sterzo M la macchina presenta 72000km e me la fanno 29.000E è dello 31.01.05 , tutta tagliandata bmw neanche un graffio... La sto prendendo da un concessionario amico di mio zio è mi ha detto che è zenith... che ne pensate?? quello mi ha detto che hanno cambiato il bambio che è difetto di tutti!! è vero?????
Ti diranno che essendo un inizio 2005, 29mila euro sono troppi, comunque se tu dici che è perfetta, e sei consapevole di pagarla almeno 5/6 mila euro in più della quotazione prendila!:wink: