Consiglio di non toccargli la ragazza... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Consiglio di non toccargli la ragazza...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabo, 29 Settembre 2006.

1. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    io direi che più che una pistola serve una bel mitra..sarà che spendi in pallottole ma certe volte..

è come con la macchina in fondo..spendi tanto ma hai tanta soddisfazione, poi..:wink:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha :haha :haha

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

visto anche il sito direi che è uno che fa arti marziali :mrgreen:

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    aggiungerei che è pure uno che prega di trovare di che menare le mani per strada ogni giorno
    a prescindere dal fatto che, questa volta, avesse ragione uno con quella predisposizione è destinato a finire male
    insisto che la legge universale "c'è sempre uno più forte/cattivo/violento di te in giro" è sempre vera
    ergo se giri sperando di menar le mani prima o poi lo incontri
    e son caxxi tuoi

5. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ma non so sai... dal video non si può dire...

o meglio, visto che i tipi erano inquadrati da un po e si vedeva cosa facevano prima, posso presupporre che la coppietta che si stava avvicinando ai due fenomeni in questione anche avesse visto la scena... e magari il tipo si era gia messo sul "chi va la" visto che i tipi di certo non mettevano molta tranquillità.. poi appena c'è stata una minima aggressione è partito come una molla...

cioè io interpreto la reazione in base alla situazione, poi ovviamente non si può sapere... ma da una situazione del genere non si può dire che questo esca alla sera girando per locali in cerca di mettere le mani addosso a qualcuno :wink:

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    IMHO un ragazzo "normale" prima di partire come una molla così, con o senza arti marziali, ci mette un pò più di tempo........e magari per "svegliarsi bene" ha pure bisogno di prenderne un paio giusto per levarsi di dosso il bon ton e, giustamente, calarsi in una dimensione decisamente (e giustamente) più animalesca

7. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.678
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    minchia quanti pugni che gli ha dato:eek:

8. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    boh..al di la del fatto che ritengo abbia fatto a posta, il discorso qua verte sul fato che rano albanesi, malviventi ecc..a me sembrano tre cog.io.ni. due che stanno li solo x fare gli sbruffoncelli, e hanno trovato il "pesce più grosso" che cita andras.

ma anke l'altro...nn invidio la ragazza ad avere un compagno come quello.

ma x quanto riguarda "era albanese"... " ci vuole questo e peggio"...mah. le frasi da bar IMHO.

se ti trovi li ti incazzi, di brutto, ma nn parti come karate kid...se reagisci cosi ci speri (come dice andrazzo). nn lo vedo affatto giustificato. e smettiamola x favore di dire erano stranieri ecc... potevano, certo. ma non c'è un passaporto in primo piano, che giustifica tutto sto "odio". tra gli stranieri c'è anke gente per bene, e ricordiamoci quanta merd.a abbiamo scaricato in giro x il mondo emigrando.. e cmq ovviamente riteniamo che nn tutti gli italiani emigrati sono mafiosi, anzi. altri esigono lo stesso rispetto. questi stranieri che meritano rispetto saranno una minoranza? vero, quasi sicuro. ma sparare a zero si fa a sedici anni, dai...

valutiamo semplicemente i fatti che mostrano sto video senza straparlare, siamo di fronte a tre esemplari che stanno -IMHO- bene alla voce "feccia umana"...

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    verissimo resu ma il fatto è,x quello si è parlato di extracomunitari,che con quelli tipo albanesi o marocchini o slavi,che vengono qui in italia a stuprare,nuova moda 2006) spacciare,ti accoltellano xkè li guardi male e molte altre cose,meriterebbero una menata come il tipo ha dato a quei 2...a me,fin che son lavoratori e nonmi rompono le palle,possono fare come e quello che vogliono...
    ieri sera tornando a casa c'era un'auto ferma sulla strada 4 freccie,quindi una persona che aveva bisogno d'aiuto,con un tipo fuori,tutti passavano e nessuno si fermava,xke??...xke era un'albanese...io mi fermo lui corre verso di me e si era perso...gli ho spiegato la strada mi ha ringraziato e mi ha detto che era mezzora che era li fermo e io sono stato l'unico a fermarmi...ed è andato via...:wink:

10. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    beh non è che se sei italiano e sei fermo a bordo strada che hai bisogno d'aiuto si fermano tante persone in più eh.. :rolleyes: :sad:

11. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    Ho visto il video... secondo me il ragazzo ha usato una tecnica "zemaniana", l'attacco è la miglior difesa...o se volete una tecnica più colta, quella degli antichi latini. "mors tua vita mea". :D
    Cmq secondo em ha fatto bene.
    Ho letto i vari interventi, sui problemi degli extracomunitari. Io vivo a Cagliari, la nostra città è abbastanza "pulita", ma poi il fatto che viviamo in un'isola, regione tra le più povere d' Italia, attenua o annulla il flusso di sbarchi. Però noi siamo fatti in un certo modo... buoni, tranquilli e cordiali con tutti, fino a che non ci scassano le @@.Per render l'idea, I più grandicelli possono ricordare la fine che avevano fatto gli Hooligans ai mondiali del '90, dopo che cercarono di fare casini a Cagliari.;)

12. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    quoto enricob,l'aveva vista la ragazza arrivare...

13. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    .....scusate...ma che centra sta discussione con la BMW????!

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti qui è off topic...:wink:

15. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Giusto, qui si può dire di tutto.....#-o :lol:

Comunque sono d'accordo, purtroppo questa è una brutta piaga per l'italia.....:confused:

16. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ...capisco...ero qui in giro per caso....comunque magari è un bel videoFalso!!!

17. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    una domanda ma ccome avete capito ke erano albanesi ? ? mah , cmq il ragazzo ha fatto bene ma nel video la ragazza non mostra nessuna reazione quando li tende il braccio ,nessuna reazione apparte di fermare il proprio ragazzo , e poi 30 secondi di video sembra ke era un po orgazzanizata la cosa

18. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

siamo sulla stessa linghezza di Zonda!!!!:mrgreen: :mrgreen:

19. .Casper.

.Casper. Kartista

105
    0
    13 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Subaru Impreza STi
    apparte ke quei due erano ubriaki fino al midollo si vede dal fatto ke già si stavano attaccando tra di loro e non hanno accusato poi la mitragliata di *****ttoni....:mrgreen:
    poi il gesto è palesemente volontario visto ke prima di dare la botta alla ragazza (sia maledetto solo per questo e non è la mia ragazza) da un okkiata con la coda dell'okkio dietro...
    tra l'altro hanno preso il tipo in*****so e anke se la violenza non è mai la cosa migliore in quel caso è una reazione istintiva.....
    da come si muoveva il tizio sapeva come darle ma ha pure beccato due citrulli fatti kissà di cosa e cmq dopo dietro l'albero nessuno saprà mai come è finita.....
    quella donna aveva ancora da strillare.....:-k

Condividi questa Pagina