Deluso... si puo' dire deluso? ...dai deluso non proprio, forse un po' amareggiato.. Ore 16:30:Parto alla volta di milano galvanizzatissimo e tiratissimo (arrivo previsto sul navi alle 7, ma ho rosicchiato qualcosa dopo la Cisa) -18.40 le mando un messaggio informandola che sono in zona,lei mi risponde che sarebbe venuta lei in zona corso XXII marzo e che poi saremmo andati a bere qualcosa insieme,"ti aspetto davanti al locale..intanto parcheggia" mi fa'... -19:15 dopo aver sbagliato innumerevoli volte la strada (i navigatori hanno un approssimazione di circa 10 mt,a Milano quest'approssimazione puo' risultare fatale...) trovo finalmente parcheggio vicino al Rolling.. -19:30 circa la vedo!! e' li appoggiata ad una transenna nel tutto il suo splendore, e inizio a studiare la frase ad effetto che e' consona ad eventi come questi,l'entrata scenica.. mi avvicino e cercando abbozzare un accento milanèse,con totale indifferenza le chiedo se anche lei aspetta di entrare al Rolling mi lancia una risposta secca che taglia come un rasoio e mi fa' intendere di levarmi dalle scatole... Ok non mi ha riconosciuto.. riproviamo mi allontano, giro l'angolo e torno indietro... lei mi sta' chiamando, il telefono squilla, ma rispondo solamente quando sono difronte a lei.. (la sua faccia incredula mi scazza un po'..vabbe' che sono 10 anni che non ci vediamo ma perlomeno un particolare te lo dovresti ricordare).. e parte la risata... ..e il ghiaccio e' rotto.. dopo i convenevoli di rito c'incamminiamo verso un posticino che conosce lei (a 10km....a piedi, cacchio mi aspettavo di vedere il cartello Parma-2km ) e iniziamo a parlare dei tempi passati, di quello che abbiamo fatto, di quello che stiamo facendo e dei progetti futuri... e in mezzo a tutto questo parlare traspare un lato di lei che prorpio non mi aspettavo, un po' snob, un po' troppo forzato..e poi quel cellulare.. sempre a squillare.. Arriviamo in questo posto parecchio phyghetto dove la creme dei pettinati milanesi fa' il brunch (sue parole),e ci sediamo ordino, io un cosmopolitan e lei un cocktail martini (stica penso io.. se facciamo 2 giri tra venti minuti e' stesa per terra a razzolare come le galline).. altri mille discorsi che sinceramente non ascolto perche' sono decisamente piu' attento a studiare il suo body language, il modo in cui accarezza il bicchiere prima di bere,come si asciuga le labbra dopo aver bevuto, il giocherellare con la ciocca di capelli (questa ce l'ha sempre avuta).. e tante altre piccole cose che mi fanno impazzire e che mi fanno fare un viaggio pauroso con tutti gli angioletti che tengono uno striscione con scritto "LOVE".. vengo riportato alla realta' quando un losco figuro le si avvicina e con fare molto spaccone lancia un occhiata a me di traverso e si siede al tavolo con noi.. adesso sembra che sia lui il capobranco..la imbambola di discorsi escludendomi totalmente dalla discussione, e lo stage di qua' e la compagnia di la'. ...finche' non salta fuori una frase che mi distoglie dal fissare intensamente il fondo del mio bicchiere (cosa mooolto interessante tra l'altro) "ho sentito XXXX,e' parecchio alterato" .. ovviamente la cosa era relazionata al suo attuale stato affettivo.. e appena il tipo si e' congedato ho lanciato la frecciatina... "tutto ok??" e' venuto fuori che lui e' uno stronzo,che ultimamente si vedeva con una e appena lei ha fatto le valigie e se n'e' andata da casa sua lui ha dato in escandescenze.. (non nascondo che un minimo di soddisfazione c'era,una chance in piu' per il nostro eroe..) ma poi nel mentre stavo per tirare fuori tutto il mio charme,cercando di consolarla in maniera molto marpiona, il telefono squilla (nuovamente) e' LUI.. Vi giuro raga che ho sentito tutta la telefonata da quanto urlava lui e un putt... e' saltato fuori, ha fatto il giro dell'isolato e poi e tornato... praticamente il tipo di prima, dopo essere andato via, aveva informato il suo compare di dove fosse lei e con chi fosse.. inutile provare a spiegargli che ero un vecchio amico..inutile continuare la discussione... erano quasi le 9, il concerto stava per cominciare..e io dovevo farmi una scarpinata non indifferente con lgi effluvi dell'alcool che ormai si facevano sentire (e no avevo ancora mangiato un caxxo) "Devo scappare" le ho detto lei mi ha risposto con un "Anche io..scusami tanto" sulla strada del ritorno mi e' arrivato un messaggio.. "sei stata la cosa piu' bella di questa settimana" (af******* e' giovedi'...) Ci rivedremo prima o poi...magari tra 10 anni Ciao coccinella ! in compenso il concerto e' stata una figata !!!!
accidenti che storia.... mi sembra di leggere tra le tue righe alcune situazioni che mi sono capitate che un pò assomigliano alle tue...
Che storia!! Non darti per vinto, continua il tuo cortegiamento!! Secondo me non è andata così male, anzi ... l'sms di lei mi sembra abbastanza eloquente! Quell'energumeno non la merita, il bel surfista della Versilia è il LIETO FINE !! In bocca al lupo, tifiamo tutti per te :wink:
Azz Nico....è stata un pò dura come "prima botta" dopo 10 anni. Sicuramente "la fama" un pò si è presa gioco di lei.... certo che sarebbe stato meraviglioso se si fosse sciolta un pò.... (non fraintendere). Il prossimo incontro organizza te: la inviti dalle tue parti, la fai rilassare tipo in un centro Benessere.... cenetta molto romantica in un ristorantino sul mare (dato che a Milano non c'è )... cose semplici ma che la facciano distogliere dai suoi contrasti attuali.... passeggiata insieme ma senza farle mai capire che tu "magari" vorresti qualcosa di più.... e verso fine serata fai un mezzo passo come per baciarla e magari la lasci lì.... in attesa dello schiocco delle labbra.... che magari non arriverà. Magari aggiuncici.....(rimanendo serio :wink: ) "E' sabato sera e io posso dire.....è stata la cosa più bella della settimana.... vorrei che durasse ancora....." e il bacio poi glielo dai sulla guancia. A mio parere crederà di piacerti veramente senza alludere ad una scopata :wink: Vabbè....a parte le mie caxxate spero non ti sentirai abbattuto.... ocio, perchè se lo fossi ti spedisco Staffelli col suo T-Max per un bel Tapiro. Figurati un Tapiro in mano di uno Sventra Papere Ciao e in bocca alla Balena. PS: non farci caso...stasera sono fuori :wink:
Azz..allora, anche io ti consiglio di ritentare un'altra volta...ma solo una...poi cambia aria... se è interessata si farà viva lei! Altrimenti ste storie così sono solo debilitanti!
azz... dispiace davvero che sia andata così... ma magari un pò era anche pensabile ragionandoci a mente fredda... cmq concordo con gli altri, è il primo round ed emergumeno a parte (che penso abbia condizionato anche il suo umore, vista la situazione che avevano)... secondo me è buona l'idea di organizzare il match di ritorno in casa tua, dove sicuramente starete più rilassati e magari uscendo "dal suo ambiente" potrà uscire fuori nuovamente quella parte di lei che ti piaceva... e che lì forse era offuscata... dajeeeeeeeeeee! :wink:
Io lascerei perdere.... ...dopo 12 anni... una vita.... Comunque scrive per salutarla, male non fai...:wink:
Finita NO, La mia indole mi porta a trascinarmi ancora dietro relazioni ancora piu' perverse.. pero' ha perso un po' quella alchimia che pensavo ci fosse.. un po' per le sue paranoie un po' per i discorsi che son saltati fuori.. Lei e' fotonica e gia' questo basterebbe a farmi tornare su' (..9 marzo Artic Monkeys,stesso posto seconda chance),il ricordarsi poi della coccinella mi ha sbalordito facendomi pensare che un posto d'onore ce l'ho.. ma e' la spensieratezza e quel sorriso che aveva ai tempi che ho avuto difficolta' a riconoscere... who knows...
modalità SENTIMENTALONE ON: va e fa ciò che ti dice il cuore... modalità PUTTANIERE ON: va dove ti porta il "ramo" da rabdomante... Mi pare che, attivando l'una o l'altra....si va sempre a finire a MI...
"fare il viaggio e non innamorarsi profondamente equivale a non vivere, ma devi tentare, perche' se non hai tentato non hai mai vissuto. Non respingere chi osa, esiste il colpo di fulmine..." è la parte finale di uno dei dialoghi più belli nella storia dei film americani.. penso si sposi bene con la tua vicenda.... io penso ke hai fatto bene a tentare e faresti bene a farlo ancora....:wink:
PELLE D'OCA E LACRIMUCCIA MODALITA' ON!! che tristezza..mai che le cose finiscano con un lieto fine...finiscano.. ops son esagerata ma il primo round poteva andare meglio.. Non si puo aver tutto dalla vita ma che ca...bip.... ok basta sto straparlando...cmq portala fuori a milano..si vede che l'aria grigia le fa male!