ciao a tutti.mi sapete dire se gli delle e36 sono tutti uguali?ho per le mani dei fantastici interni completi con sedili elettrici in pelle sportivissimi di una serie 3 e36 320 coupe con tanto di strisce m sullo schienale io possiedo una e36 berlina del 97 magari riesco a montarli?in piu ho anche un interno completo di un 318 tds touring con sedili post sdoppiati vanno bene per la mia..?grazie ciao a tutti
ciao, i sedili "con strisce M" sono quelli dell'M3, e complimenti per l'acquisto...vanno sicuramente bene gli anteriori ma non il divanetto posteriore! dovrebbe invece andarci bene quello della touring...ma aspetta qualcuno che magari lo sa meglio di me! per i pannelli porta, invece, ovviamnte avrai visto che quelli del coupe non ci stanno, mentre quelli della touring credo di si...:wink:
esatto ha ragione el nino gli anteriori li puoi montare anche se non è un gran che su un 5 porte i posteriori sono completamente diversi
però credo che quelli della touring posteriori possano essere adattati alla berlina...se si è capaci, ovviamente!
io i sedili M3 E36 li metterei pure su una panda, sono la cosa più distintiva e bella di questo modello...mai visti sedili di serie con un poggiatesta simile!:wink: ecco si, forse ho letto che si possono adattare, non che siano proprio uguali uguali...
nico hai prorpio ragione sono bellissimi e modestamente io li ho acquistati e mi hanno cambiato la macchina