http://www.revlovers.com/pages/videos:show:vidid,264?p= per vederlo bisogna registrarsi , ci vogliono due minuti e ne vale la pena
Un elogio alla tua firma! :wink: Casper ma postavio anche sul CLAC?? (club lupi arose and company)... Sono "LupettaVigezzo"
uahahahah sei tu lupetta... ogni thread becco qualcuno...... e già la black rose rimarrà sempre nel mio cuore.....
che non esiste ancora,ma che confronti sono? Allora già che ci siamo l'M3 E46 darà la paga anche al'M3 successiva all'M3 E92,me lo sento...ohmmmmmmmmmm Bella o brutta che sarà esteticamente andrà più forte delle precedenti,l'unica cosa da valutare sarà il peso,se è aumentato perde di senso a mio avviso al di là dell'efficacia pura.
i confronti ci sono perchè l'm3 e92 ha girato al Nurburghring .... ad ogni modo nessuno ha detto che l'm3 e46 darà la paga all'm3 e92 leggi bene zio si parla di csl
quindi se metto le gomme speciali la mia M e 46 va come un csl !!!! figoooooo e risparmio pure 20.000 euro di macchina
La mia ha l'assetto(ben fatto) e quando ho le sportcup non ho molta paura del csl in pista .Manca solo 'agilità nei trasferimenti di carico data dal peso inferiore e il motore alle alte velocità ma si risolve staccando un PELO avanti :wink:
Il problema arriva quando quello con il CSL non ti dà modo di staccare un pelo avanti Cmq secondo mè la tua M messa giù così è superiore ad una CSL tutta Stock (ovviamente a parità di freni :wink:) nn ostante il CSL rimanga più leggero.