Ciao a tutti , avevo visto questo articolo sul libricino degli accessori bmw ma riferito alla telecamera posteriore e la concessionaria non è mai riuscita a farmi sapere bene il prezzo e i tempi di consegna e montaggio... Oggi girovagando su ebay tedesco ho trovato questa insersione molto simile... http://cgi.ebay.de/BMW-1-Serie-E87-...ryZ76083QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Che ne dite?
Che prezzo però... Tutti quei soldini per perdere una bocchetta d'aria e avere un monitor grande quanto un lettore mp3 non so se vale la spesa...
pensa ad andare in conce a chiedere una cosa simile...!!!! ieri sono rimasto shokkato...700 euro per il bracciolo...
Quoto! Per me è un c4azzotto in un occhio, a quel punto mille volte meglio una ventosa con un ottimo TomTom appiccicato al parabrezza!!
ma un classico garmin da 100 euro.. che ti puoi portare pure in tasca se sei in giro per la città.. mahh i costi nel postvendita bmw son da paura
Ci tengo bene a precisare che non è assolutamente mia intenzione a comprarlo eh!!!!!! hihihihi ! Era giusto per condividere con voi quell'inserzione! Tra l'altro mi chiedevo come ficcarci dentro il sw e aggiornarlo...in tedesco magari!!!!!! Tom tom tutta la vita a sto punto!
Neanche tom tom...con pochi soldi ho preso un myguide (non l'avevo mai sentito prima..) e grazie a programmi trovati sul mulo lo faccio funzionare sia in modalità tom tom che Igo..
io non farei mai una cosa del genere a me stesso .... se il navigatore lo usi tutti i giorni con quel coso microscopico diventi cieco..... se il navigatore ti serve solo la domenica un tomtom da 100 euro ti togli il pensiero