Si lo so forse credo nei miracoli, ma sto cercando una coppia di borse usate per la mia piccolina. Non cerco nè quelle morbide, nè quelli di alluminio. Cerco quelle classiche nere, solo che non posso spendere ora 800 euro che mi ha chiesto il concessionario e provavo a cercarle usate. Sapete se qualcuno le vende? o magari datemi qualche consiglio dove cercarle. Io abito a Lucca ma non ho problemi a spostarmi. Spero di ricevere tanti aiuti, mi servono per metà aprile e non so dove sbattere le testa.......!!!!!!!!! Biker inside
Ben che ti vada spenderai ugualmente 450/500€ IMHO Prova su Ebay...o magari contatta in privato qualche inserzionista su moto.it che magari se ne disfa...chissà. :)
Per queste inserzioni devi usare il mercatino...ma è anche vero che quà qualche risposta la trovi. Se t'interessa ho un bauletto Kappa 48 completo di staffa per GS1200 ma le originali le tengo.
Ciao Biker Inside, visto che sei di Lucca fai un salto a Guamo alla Lucar, ero la scorsa settimana e in officina mi sembra di aver visto due coppie di borse nere estensibili del GS messe da una parte! Bada, non so se sono in vendita o meno (strano!), però visto che ci abiti vicino facci un salto. Sono spiacente ma di più non posso fare per te! Comunque concordo con Matzugoro quando ti dice che comunque un 500ino ti parte lo stesso! Saluti, Luigi.