Sabato 28 aprile 2007 raduno riservato a vetture ///M, nel lago di Garda. Le vetture che possono partecipare sono quelle che riportano la sigla ///M (m3-m5-m6-z4m-z3m-m1-e le altre motorsport in genere). In questo thread si riporta la lista dei partecipanti, per la prenotazione del ristorante. Programma in linea di massima: Essendo un ritrovo, più che un raduno vero e proprio, non ci sono ne quote associative, ne targhette ricordo e quant'altro, si passerà una giornata nello splendido scenario del lago di Garda in compagnia di nuovi e vecchi amici accomunati dal fascino delle vetture sportive BMW. Si raccomanda solamente di prenotare per tempo i posti per fissare il numero per il ristorante, cercando di essere piu precisi possibile, evitando bidoni dell'ultimo momento. Il ristorante è ancora da decidere, chi ne conosce uno in zona, magari verso Riva, Torbole e Garda, ovvero la zona nord del Lago, lo faccia presente. L'importante è che ci sia un bel parcheggio . Per il giro turistico si pensava di ritrovarsi a Peschiera del garda Sabato 28.05 verso le 10.00-11.00 per poi salire verso la costa occidentale(lombarda) attraversando Sirmione, Desenzano, Manerba qui ci fermeremo in una birreria con produzione propria, e poi riprenderemo verso Salò, Gardone Riviera, Limone, attraverseremo Riva del Garda, Torbole per poi fermarci a mangiare in ristorante da decidere in zona. Foto ricordo e saluti, rientro previsto per le 16.30 -17.00. Chi arriva da distante, si preoccupi di selezionarsi un albergo,ostello,tenda, barca, yot o quant'altro, se interessato a passare un paio di giorni nel Lago.
Lista partecipanti: (indicare Nickname , n°persone, e tipo auto) 1) Danny - 1persona - M3 E36 cabrio 2) ///MCarbonschwarz- 2persone - M3 E46 cabrio
Lista partecipanti: (indicare Nickname , n°persone, e tipo auto) 1) Danny - 1 persona - M3 E36 cabrio 2) ///MCarbonschwarz- 2 persone - M3 E46 cabrio 3)Danny's - 2 persone - M3 E36 coupe'
5 Maggio...... mi ricorda qualcosa..... Qualche interista potrebbe dare una delucidazione ai più distratti? A parte gli scherzi (fino ad un certo punto, è comunque storia :wink: ), al lago spero di riuscirci a venire anch'io... Per il momento non mettetemi in lista, vi terrò aggiornati
1) Danny - 1 persona - M3 E36 cabrio 2) ///MCarbonschwarz- 2 persone - M3 E46 cabrio 3)Danny's - 2 persone - M3 E36 coupe' 4) Matteo M3 E46 - 2 persone - M3 E46 coupè
Lista partecipanti: (indicare Nickname , n°persone, e tipo auto) 1) Danny - 1 persona - M3 E36 cabrio 2) ///MCarbonschwarz- 2 persone - M3 E46 cabrio 3)Danny's - 2 persone - M3 E36 coupè 4) Matteo M3 E46 - 2 persone - M3 E46 coupè
Eccomi, però nn sò ancora se sono da solo o in 2 Lista partecipanti: (indicare Nickname , n°persone, e tipo auto) 1) Danny - 1 persona - M3 E36 cabrio 2) ///MCarbonschwarz- 2 persone - M3 E46 cabrio 3) Danny's - 2 persone - M3 E36 coupè 4) Matteo M3 E46 - 2 persone - M3 E46 coupè 5) M3 Motorsport Power - 1o2 persone - M3 CSL ???
Bene! avvertirò mpower81, anche se di sabato sarà dura, ma ho tempo per convincerlo...un raduno di sole ///M...MMMMMM
Mi aggiungo anch'io :wink: Lista partecipanti: (indicare Nickname , n°persone, e tipo auto) 1) Danny - 1 persona - M3 E36 cabrio 2) ///MCarbonschwarz- 2 persone - M3 E46 cabrio 3) Danny's - 2 persone - M3 E36 coupè 4) Matteo M3 E46 - 2 persone - M3 E46 coupè 5) M3 Motorsport Power - 1o2 persone - M3 CSL ??? 6) Alessandro_73_vi (Spider) - 2 persone - Z3 M Coupe
IMPORTANTE Per i moderatori Non si può tenere questa discussione bloccata in alto nella sezione ///M?....sarebbe meglio, in quanto visibile da piu persone.