La mia macchina ha una fascia incollata e il meccanico mi ha detto che per sistemarla ci vogliono parecchi soldi, anche perchè una volta che si fa questo lavoro conviene rifare tutto (per una spesa di 2500€...). L'altra sera parlavo con un conoscente che fa il meccanico e mi ha detto che forse con l'olio ceramico si può sistemare la situazione senza dover smontare il motore...lui dice che ha funzionato su più macchine che gli hanno portato. C'è qualcuno che si è trovato nella stessa situazione e l'ha usato come rimedio??? Secondo voi può funzionare?
2500€ mi sembra un po' troppo. Io non conosco l'olio ceramico e farei aprire il motore (a quel punto ne approfitterei per fare qualche ritocco), ma credo che un prezzo giusto sia attorno ai 1000€.
Meglio così...comunque sia mio babbo vende lubrificanti, digli di tutto ma non mettere olio ceramico....ci sono varie motivazione provate di persona e lunghe da spiegare l'unica cosa che dico...(naturalmente parere) MAI OLI CERAMICI....con il tempo si distaccano e non sai cosa combinano. Ciaoooo