Belle cose!!! Per leggere l'articolo collegato su autoblog.it http://www.autoblog.it/post/18696/ginevra-2009-nuove-foto-ed-informazioni-sui-prodotti-bmw-performance :wink::wink::wink:
Nella corona del volante un led per la visualizzazione della temperatura dell'acqua, dell'olio, dell'accelerazione trasversale, longitudinale e del punto di cambiata
Si anche!!! L'unica cosa che non appoggio sinceramente sono le strisce nere sulla linea di cintura...
Intendevo optional tecnici , tipo software , masse radianti , scarichi etc. Niente di tutto questo , che sappiate ?
Mi spiace, ma non mi risulta Davide. Se vai nel sito ufficiale Bmw ti puoi scaricare la brochure della Bmw-performance ove è specificato quali modelli possono essere equipaggiati con gli optional prettamente tecnici (kit aspirazione, kit silenziatori di scarico, ecc.) e non sono previste, al momento (o perlomeno l'ultima volta che l'ho visionato) le versioni alimentate a gasolio... Notte :wink:
Anch'io.. E non mi entusiasma neppure troppo la grembialatura posteriore: un pò troppo movimentata, imho. Mentre l'anteriore mi piace parecchio: pulito, aggressivo ed equilibrato. Ciao :wink:
Sull'anteriore penso che abbiano privilegiato l'aerodinamica all'estetica, infatti il paraurti è decisamente sottotono rispetto allo stile elaborato dell'ultimo m-sport.
stupenda.. anche se non mi piacciono molto le striscie laterali e gli specchietti in carbonio capisco farla sportiva ma rimane pur sempre una berlina..
Beh, è molto soggettivo; personalmente, preferisco uno stile più pulito a uno troppo elaborato. E vi dirò che, proprio per questo motivo, preferisco il frontale M-sport pre rest a quella del restyling. ciao:wink: