volevo cambiare le scarpette alla mia z4.. guardando su ebay, si trovano cerchi dai 350 ai 500 euro.. ce da fidarsi?? sono validi?? o alla prima buca si aprono come un cozza?? o si fondono con il calore dei freni?? Ero interessato a questi. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=260364205646
Secondo me saranno solo pesanti e/o con una verniciatura non fra le migliori, per il resto come gli altri se omologati
510 euro per dei 17 replica non è poi un prezzo così da regalo. Comunque io i replica li ho avuti e mi son trovato benissimo.
in effetti non è che siano regalati....... accertati che siano fatti in Europa e prendili.........anche io ho avuto dei replica e mi sono trovato benissimo!!!!
no, non sono regalati. ma li ha in casa e spedisce con corriere. gli altri spediscono con pacco celere 3, 2 pacchi separati.. e cmq nn e che risparmi molto. si parla di 100 euro a cerco + spedizione. siamo sui 430 euro. i cerchi mi ha detto che sono fatti nell'est europa. 2 anni di garanzia (che vorrei capire cosa intende x garanzia...)
va gu italgomme... sito italiano, gente italiana che usa i WSP, cerchi italiani. li paghi anche meno e sono di ottima qualità. perchè incasinarsi la vita??