Si, è circa una settimana che c'è il "trailer" separato per la 3 e la 5 porte;nel configuratore rimane sempre la precedente versione.
i prezzi si sanno? sia della nuova 5p che della 3p Si sa se metteranno il nuovo 3.000 272cv oppure il biturbo?
Mamma mia quant'è bella nella presentazione....3p bianca è assolutamente da sbavo!!!!!! bene bene...mi sà che ho trovato la nuova macchina per la mami.....
fa riflettere pensare alla 130i e alla E92.... sarebbero 7/8.000 euro di differenza a favore della 1er....
Non è male? Esticazzi Comunque 3p mi intrippa davvero un botto.....chissà se al momento del lancio in conce gli arriva un bel 130i Limited sport edition...... @Kruger: E' normale che sul configuratore ci sia ancora il pre-restyling e non la 3p, entrambe infatti non sono ancora "uscite" ufficialmente :wink:
Ho dei filmati di BestMotoring con la 130i, si divertono come matti..... fanno anche una bella gara dove arriva seconda... prima è arrivata l'integra typer R.... le altre erano Golfr32, Audi 3.2 quattro e alfa 147.... :wink: