rimanendo in tema di automobili vi segnalo uno dei miei ultimi lavori in fatto di siti internet. si tratta del sito per un concessionario multimarca dalle mie parti. dateci uno sguardo: http://www.7car.it accetto suggerimenti e commenti
Complimenti!!! Molto Bello!! Ti consiglio un nero leggermente più chiaro come sfondo generale della pagina web.
grazie! sono contento che l'impressione sia buona, per quanto riguarda i colori ho dovuto seguire le direttive del cliente che lo voleva nero e grigio quindi le scelte non erano molte. forse un nero meno scuro sullo sfondo ci sarebbe stato bene, ma in fondo a me non dispiace nemmeno così.
Praticamente perfetto... anche l'opzione di ordinare i veicoli in base a prezzo o categoria molto utile! Imho manca un po' di risalto la scritta 7 car service borderei di un colore 7 a contrasto 7 car service oppure sfumerei dal grigio chiarissimo (sotto 7 car service, a sinistra) al grigio più scuro (destra) poi magari ho scritto una cgt!
no no nessuna cagata, il suggerimento è validissimo. il problema è che il logo è di quel colore li ed infatti inizialmente per dargli contrasto avevo fatto lo sfondo sul blu celeste riprendendo il colore dei loghi mazda e ford, ma il cliente ha preferito la soluzione finale che è quella che c'è in rete. questa è stata la prima proposta...potra sempre tornarmi utile per un prossimo lavoro :wink: :
bello! lineare ed ordinato, senza inutili animazioni, molto ben leggibile, completo, ho gradito molto la presenza dei file pdf delle schede auto... pur trattandosi di gusti personali concordo sullo sfondo nero un ' po troppo scuro e volendo cercare il pelo nell'uovoi dettagli colorati a mio avviso sono troppo saturi, ritengo che sarebbero più eleganti con tonalità meno cariche, però dipende dai gusti del cliente, se va bene per lui... :wink: