Buongiorno a tutti. Chiedo cortesemente il vostro illuminato parere per l'acquisto di una 123d 3 p Attiva + Radio professional. Immatricolata a Giugno 2008 Km 11000. Richiesta 25.000 Euro (é adeguata?) La vettura viene acquistata per fare circa 10-15000 Km/anno di percorsi vari urbani ed autostradali, quindi è una scelta di preferenza verso questo tipo specifico di motorizzazione che di una reale convenienza economica. Compro o non compro??? Grazie a tutti
se penso che 1 anno fa con qualche accessorio non trascendentale la mia faceva di listino 37k eurozzi Eppoi se ho ben capito anche l'attiva d'ora in poi non avra' xenon....
... Avrei preferito avere anche comandi al volante e bluetooth, ma in queste circostanze non si sceglie... Vende un Conce BMW con garanzia residua di 15 mesi, non ho chiesto se c'è la aggiuntiva BEST4. Per fausto74: hai qualche suggerimento di che genere di pacco potrebbe trattarsi Ho provato la vettura ieri e non ho trovato aprima vista elementi negativi, anzi... gran macchina! Premetto che ho una VW Passat 5.a serie 20 DTi 170CV, non ho sentito grandissime differenze in termini di spinta (coppia) rispetto alla Passat, tranne che per il fatto che la 123d scarica tutto a terra con facilità, mentre la Passat pattina in prima e seconda se non sto più che attento. Mi fermo qui con il paragone xchè è ovvio che le caratteristiche di guida sono diverse. Per il resto la vettura mi pare a posto
Prendila... Io a settembre 2008 una 123d attiva 3 porte 8000 km con Radio professional e cerchi 142 da 17 differenziati l'ho pagata 26000 euro.