Si è proprio quella. Comunque io non sono mai andato quando è juice ma solo qunado è clubbing... ma ci vado solo prima di entrare al phenelope il sabato sera. Lunedì vai alla festa al fluid?
c'è la festa al fluid lunedi sera??? molto probabilmente allora ci vado :) sn troppo ganze quelle feste delle scuole cmq ehmmmm io sn andato al juice-clubbing ma ho decisamente dei bruuuuuuuuuuuuuuuuutti ricordi!!!!!!
ciao e benvenuto! complimenti per l'auto...anche se la biemme è un'altra cosa.... Io ho avuto a che fare con la tua stessa auto per anni..visto che ho un amico che l'ha avuta fino a 3 settimane fa... Gianlu
Io lunedi ci sono di sicuro al fluid... Xchè brutti ricordi del juice? Io ci sono andato 3-4 sabati e non era male,a parte il fatto che è un buco...
ehmmm brutti ricordi xke ci sono andato 1 sola volta, un venerdi sera circa 1 mese fa e ehmmmm, anke se nn sarebbe da dire x la mia reputax, sn stato avvicinato da un ehmmmmm travestito.... fortuna sua ero ubriaco e nn gli ho tirato... vabbe ma nn parliamo di queste cose parliamo di gnocca e di M
C***o che sfiga! Per fortuna che a mè non sono mai capitate cose simili,ma se vai al venerdì ti credo che capitano quelle cose.... al sabato è tutta un'altra cosa! è molto più fashion... Pieno di vergini e non...