Consigli pre/acquisto!!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Judge, 7 Marzo 2009.

1. Judge

Judge Aspirante Pilota

8
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    mini
    Salve a tutti,
    come potete ben notare questo e' il mi primo post, e' che ho bisogno del parere di esperti per alcune "classiche pippe mentali" pre acquisto.
    Ho un'utilitarissima, mitica smart, che comunque pur non avendo molti km (65mila) ha ormai i suoi 7 annetti, e volevo cambiarla inizialmente con il nuovo modello.
    Ovviamente non e' una prima macchina, ma per il lavoro che faccio, e soprattutto per la vita che faccio e' perfetta (casa/lavoro, distanza massima 2 km, il lavoro e' in centrissimo quindi 0 parcheggi...)
    Poi pero, mi sono imbattuto nelle mini, che mi sono sempre piaciute ma non al punto da comprarle..
    La settimana prossima mi daranno una mini clubman D in prova per qualche giorno, e devo dire che la guida mi ha positivamente colpito, soprattutto dopo la "delusione" che mi hanno dato macchine come la 320coupe D, o la Sportback 2.0tdi 140cv, non credevo che ci fossero diesel divertenti come invece e' la mini.
    Ora, la differenze di prezzo tra benz 120cv e diesel 110 (parlo della clubman) non e' enorme, 21.4 contro 23.2, ma i loro consumi??
    Prestazioni??
    Grazie a tutti coloro che daranno un aiutino...:wink:

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Ciao!
    Se devi prendere il cooper normale tanto vale che ti fai l' S,molti raggiungono medie davvero notevoli per le prestazioni che ha anche se è molto rumoroso a freddo!
    Quanti km ci faresti e come?
    Sempre citta?

3. Judge

Judge Aspirante Pilota

8
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    mini
    Be, principalmente citta', ma pensavo alla clubman primo, perche' esteticamente la ritengo molto elegante, secondo perche' se voglio farmi un 1000km potrei andarci tranquillamente!!
    La S...chiaro che sarebbe stupenda...ma ho un piade a dir poco pesante...adoro la guida sportiva e sono piu' che sicuro che i consumi sarebbero assurdi...

4. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Bè se ti piace il D forse la più indicata

Condividi questa Pagina