Se posso essere di aiuto consiglio a tutti questo monitor Hp w2558hc Preso al mediaworl a 539 euro, apparentemente tanti ma: 25.5 pollici full hd Ingresso hdmi e dvi 2 ingressi usb laterali lettore carte 15 in 1 casse integrate Webcam 2mpx e microfono integrati luce in basso per illumniare la tastiera Telecomando per musica e foto Qualità davvero ottima,colori fantastici, 3ms
+ che altro i colori sono fedeli? in qualsiasi angolazione? xkè io sono passato da monitor da 150 € a 500€ e non ne ho trovato uno veramente decente, per assurdo il monitor da 150 € era meglio di monitor da 300
troppi a mio avviso se consideri che io ho preso un philips da 22'' con ingresso DVI/VGA, hdcp ready, contrasto 12000:1 e tempi di risposta 2ms.. a 179 euro. Parlo di auchan, non di ebay.
350 euro per: 3 pollici e mezzo in piu' ingresso hdmi webcam da ben 2mega pixel e microfono casse integrate a 2 vie 2 ingressi usb lettore di schede 15 in 1 telecomando sensore di luce esterna secondo me questo basta e avanza!!:wink:
scusami pensavo fosse un 22 pollici, ho letto male. cmq l'ingresso hdmi te lo tiri sui denti perche... non ti serve a granchè finche lo colleghi al pc la webcam... costa 10 euro le casse integrate... imho sono orecchini che suonano il lettore di memory card... ok... te lo passo.. ma ormai tutti i pc ne hanno 1 integrato telecomando... non vedo a cosa serve. sensore luce esterna.. idem.. è una grande cavolata te lo garantisco. non voglio accendere polemica ma trovo inutile spendere piu di 500 euro per un monitor per 4 cavolate in piu che ha.. parere personale.. poi Se tu sei contento è un altro discorso. :wink:
no, non vuole essere polemica, ma un 25.5 pollici ho preso, e i prezzi si aggirano dalle 400 euro in su!
Si esatto, pero' in realtà sappi che l'hdmi è identico al dvi come qualità, ma in piu' porta l'audio digitale