scusate ma ...sono per fari alogeni vero?? io volevo cambiare le lampadine alla mia perche' secondo me non illumina abbastanza..specie con i fari corti... grazie
grazie, ma sono per anabaglianti o abbaglianti? e devo metterle per entrambi?? PS: non che fanno quelo colore tipo giallognolo...lo odio..
sono interessato anche io alla discussione! una buona alternativa sono le philips blue vision o no? qualcuno le ha già montate?
io consiglio fraal... le ho sempre montate, luce bianchissima... abbagglianti da 100w... ok nn sono proprio legali.. ma è 5 anni che le monto su tutte le auto che ho avuto e non mi hai mai rotto...
ma i 100watt solitamente non fondono i connettori e ingialliscono le parabole? rimanendo sui 55wat omologate cosa mi consigliate?
ma i 100watt solitamente non fondono i connettori e ingialliscono le parabole? rimanendo sui 55wat omologate cosa mi consigliate?
be scaldano d piu.. ma almeno io, gli abbaglianti li tengo accesi poco, mi capita raramente di tenerli accesi x piu di 1/2 minuti.. dunque grossi danni nn li fa. chiaro che sugli anabbaglianti che li ho accessi sempre monto le 55w :wink:
philips nigth guide H7 qualcuno di voi le ha provate o sa come sono vorrei cambiare le mie ma nn voglio mettere qualcosa di tamarro ....
io ho provato le night breaker, in effetti fanno un pò più luce ai lati, luce gialla, sono durate relativamente poco quindi posso dire di non essere stato molto soddisfatto
come non appoggiare il mitico Gianlu... con delle buone lampade alogene si rischia di spendere anche 40-50€ mentre con 70euro ci si può installare un kit xenon... unico problema rimangono eventualmente i fermi delle FdO... l'installazione è facile, ce l'ho fatta persino io! :wink: