Colgo l'occasione per chiedere come starebbero dei xenon su fari a parabola, insomma si puo' fare o c'e bisogno del faro poliesoidale o meglio lenticolare, in quanto non vorrei poi a installazione effettuata scoprire di aver dei fari che abbagliano troppo, col rischio di accecare quelli che incontro
di fatto è così, puopi prendere i fari ocme i miei e poi metterci su lo xeno la macchina la trovi tra le foto del link qua sotto, nella mia firma :)
.....lo so che con i fari angel eyes e lenticolare stanno meglio i fari xenon, tuttavia volevo solo i fari in quanto gli originali mi piaciono, chiedo perche avevo letto che sti fari con parabola fanno troppa luce o meglio la parabola non e' in grado di orientare o meglio proiettare il fascio di luce in modo preciso, col rischio di dar fastidio quindi si puo fare o no?, questa modifica mi interessa solo per una questione di funzionalita' ovvero piu' luce , per non aver seccature con lampadine che si bruciano spesso, inoltre sempre che si possa fare non andrei oltre ai 5000° ovvero luce ghiaccio e basta:wink:
...ne avevo sentito parlare di queste h7r , ma purtroppo sulla mia (solo compact) ho le HB4 anabaglianti