Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire le differenze tra il 1.9 del mio Touring da 118cv e quello della Z3 da 140cv? :wink:
E' lo stesso motore montato sulle 318is e36 quindi? Ma cambia solo la testata? Ho visto che la cilindrata rispetto all'M43 è la medesima.
Se cerchi prestazioni dal tuo 1900 puoi fare qualche ritocco come ho fatto su quello di papà!!! Filtro KèN Rimozione Kat Pressione Benzina Candele Brisk Non si è rivoluzionata,ma diciamo che è più fluida e piena in basso.
Dal mio meccanico di fiducia con una valvola regolabile!!!I consumi sono cresciuti di pochissimo e le prestazioni pure
No no grazie Class! La mia era solo curiosità! Se volevo prestazioni avrei preso direttamente un'altra motorizzazione! Poi da quando ho cambiato manicotto e valvola vapori olio a GPL tira in basso da paura! :wink: Dai 2200 ai 4500 sto motore lo amo!
Ha un ottima coppia!!!Quando guido quella di papà me ne stupisco sempre.Qui sul forum da qualche parte postai la prova dove parlava proprio di questo "coppione".
Da chi l'hai fatta sostituire valvola e manicotti?Lo voglio fare a quella di papà.Che difetto riscontravi?