Salve a tutti, ho la 320i da un mesetto. Ho notato che la rotellina dell'idrive si comporta in maniera strana: succede quando devo scorrere una lista, tipo un elenco di mp3 o di informazioni sul traffico, che eccede il numero di linee visualizzabili. Quando arrivo all'ultima linea visualizzata e quindi giro ulteriormente la rotellina per passare alle linee sucessive questa si induriscee per andare oltre devo forzarla. Dopo di chè quindi lei fa uno scattino e passa alla linea sucessiva. E' normale? Il fatto strano è che lo fa solo con le liste di mp3 e quelle relative alle informazioni sul traffico, mentre negli altri casi scorre normalmente bloccandosi giustamente solo alla fine della lista. Inoltre qualcuno sa dirmi dove posso trovere dati e specifiche relative all'amplificatore e alle casse che ho montato? (ho preso l'impianto logic7) Grazie a tutti...
E87 con Navi pro Anche se è un pò antipatico come funzionamento, ti posso assicurare che è ciò che tu lamenti una cosa normale. Per l'altra cosa che chiedi, ti consiglio di utilizzare la funzione 'cerca'.