Non mi risalgono su le cinture di sicurezza, sono gli arrotolatori vero? vanno sostituiti per forza o c'è un modo per farli fungere come prima? come li smonto? qualcuno ha foto o schemi? grazie
pure io.... @resunoiz: ieri per caso eri sulla A13 direzione padova? ne ho vista una come la tua, stessi cerchi/colore
mah..al di la delle biemme, è un problema abbastanza comune delle cinture di sicurezza in generale, soprattutto quando vengono stirate oparecchio...nel mio caso ad es, quando sei "grosso" e le srotoli molto succede spesso! vi riporto una pagina del TIS, in cui si parla proprio di questo, ma nn c'è descritta nessuna procedura x farlo, ne una immagine....
dove si trova sta molla di richiamo? sarà difficile trovarla? ma soprattutto: una volta trovata, si può serrare, e come?
è proprio quello che volevo sapere io!!!solo che non ho voluto fare la domanda in maniera così specifica per essere capito meglio. in BMW dissero che era la molla di richiamo (ma la loro procedura consiste sempre nel sostituire tutto l'arrotolatore) se si potesse riindurirla... cmq si trova nell'arrotolatore che sta sotto il pannello ,in basso tra le portiere. bisognerebbe togliere il pannello, aprire l'arrotolatore e vedere come è fatta la molla per studiare un attimo come intervenire. se qualcuno con un auto incidentata potesse aprirlo,visto che non rischia di far danni...
Accidenti anche io ho lostesso problema IO all'officina biemme non ci sono passato altrimenti quelli....
Accidenti anche io ho lostesso problema IO all'officina biemme non ci sono passato altrimenti quelli....