salve a tutti sono nuovo di questo bellissimo forum volevo chiedervi che euro è la mia bmw 320d 99' grazie in anticipo ps:ha la turbina a geometria variabile
Sei sicuro? Se nel libretto hai la sigla 96/20CE e/o 98/69CE è Euro 3; la mia è del 5/2000 e ha questa sigla riportata a libretto. Se guardi qui http://www.municipio.re.it/ambiente...89b7f638284c840ec12570990039253f?OpenDocument troverai questa sigla per le Euro3. e anche qui: http://www.regione.emilia-romagna.it/urp/unitainformative/File_html/Allegati/veicoli.htm Probabilmente quella del nostro amico è Euro 2, perchè costruita nel 1999; solo il libretto può dirlo.
grazie a tutti ma nel libretto non c'è scritto niente che cosa è il debimetro?(la mia ha 150.00 km) e spinge ancora molto forte
Il debimetro o sensore massa aria, lo hai mai sostituito? Se no mi sembra strano che spinge ancora bene, nn hai un vuoto intorno ai 2000-2500 giri?
devo controllare meglio, a me sembrava di aver letto euro2, comunque il bollo io lo controllo sul sito delle entrate.it dunque mi viene fuori in automatico in base al numero di targa
no non l' ho mai cambiato comunque dai 2.200 in poi spinge.qualche mese fa gli ho fatto la pompa del gasolio e ho visto molti miglioramenti a partire dai consumi e dalle prestazioni. forse mi pare un anno fa gli mettevo blu diesel ma dopo in autostrada avvertivo quei vuoti a 2.500 sono andato dal meccanico e mia ha detto che si era sballato il senzore massa area. forse era quello o forse no.
Si è proprio quello, cmq nella sezione vendo del mercatino,c'è il mio post. Te lo procuro ad un prezzaccio. Nel caso in cui tu voglia sostituirlo ciauz:wink:
si moro era quello ma questo episodio e stato un anno fa ora la macchina va bene.il meccanico mi ha detto che si era sballato un rapporto ma me l' ha aggiusta comunque non mi interessa perche martedi mi arrivaa un bmw 320d 150cv del 2004 6 marce ps:scusa se non ti ho risposto prima ai messaggi privati
EURO 3 320 d 136cv. CIAO A TUTTI !! O UN 320 136 CV ANNO 2000 ED E' UNA EURO3, LA MIA E' STATA IMMATR: X lA PRIMA VOLTA IN GERMANIA..... O 146000 KM: E' SPINGE ANCHE FORTE . O lA RIMAPPA E FILTRO ARIA SPORTIVO K e N.
Confermo, appena venduta la mia del 07/2000 e controllato con conc. NO. L'antiparticolato è una cosa in più, ma le EURO4 nn sono obbligate ad averlo...