Chi di voi ha questo modello? Qualcuno lo conosce? E' il top di gamma Tom Tom... Mi date una vostra recensione? Lo vorrei acquistare
Ciao Gianluca!!...personalmente possiedo il 720 (praticamente e' pari al 930 ma senza tmc e mappa degli states)....e' facilissimo da utilizzare,aggiornabilissimo in tutto in rete (dalle mappe,agli screensaver,alla grafica),ha un vivavoce bluetooth molto buono ed e' comandabile pure vocalmente (oltre che con il telecomando:wink:)..ha gli avvisi di carreggiata (ottimi per sapere esattamente dove uscire agli svincoli) ed e' sopratutto molto preciso ed affidabile....direi che tom tom attualmente e' al top come produzione. Provai a suo tempo pure un garmin (circa due anni fa')....buon prodotto pure lui ma imho Tom tom e' decisamente il top:wink:
Ciao Albano!! Grazie mille della recensione!! Guarda io sono affascinato da questo 930...è molto bello come linea e poi lo provai poco tempo fa e ne rimasi soddisfatto, soprattutto per l'IQ Routes e per il dettaglio delle mappe. Ecco quello che mi interessa è avere il TMC ma degli States...ehhee...no