Sono molto indeciso se rimappare la mia x5 sd,visto le prestazioni allettanti che propone la digital motors. La vettura e'in garanzia e la mia piu'grossa preoccupazione e' se dovesse accadere un guasto e scoprono la mappa mi gioco la garanzia. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
Io l'ho fatta e di problemi non ne ho mai avuti, anzi....ti diro': se esisteva quella da 586 cv l'avrei fatta senza problemi
ho letto i tuoi post,ma l'unica cosa che mi lascia perplesso e'la garanzia della casa in caso di qualche rottura accidentale come consumi come sei? Ciao grazie
Rimappa !! Ma vai da uno serio e capace. La mia 330xd è uno spettacolo e dopo circa 25.000 km nessun problema.
Prima di aprire inutili discussioni premetto che quello che sto' per dire e' quello che rilevo dalla mia autovettura, con il mio andamento e per la mia esperienza con questa macchina, ho notato che consuma meno. I rilievi li ho realizzati con criterio, azzerrando il parziale, i consumi, percorrendo sempre le stesse strade, bene o male alle stesse velocita', con lo stesso traffico, utilizzando il gasolio della cisterna che ho in ditta.