Sto cercando di prendere 5 sets di anelli satinati per E46 perche' ho visto che li chiedete in molti! PREZZO PER OGNI SET: 25euro! Mettetevi in lista, vi diro di pagare solo quando li avro ' a casa quindi non ci saranno attese lunghe come negli ultimi tempi!! GRAZIE!
...io che di anelli ne ho già ordinati alcuni ho trovato solo quelli cromati con le clip ad incastro dietro...
ad incastro con la clip? Se assicuri che non ci sia bisogno di colla, mi metto in lista, se c'è ancora posto
Gli anelli dovrebbero essere gia stati spediti, quindi non dovrebbero esserci lunghi tempi di attesa, cmq non vi chiedo di pagare prima essendo un ordine piccolo! Appena mi arrivano vi comunichero' gli estremi per il pagamento! LISTA: Melo iamback fairy320cd
Luca, se posso mettermi in forse, dato che forse sono costretto a vendere l'auto, ma non è sicuro....se è un problema li prendo, stai tranquillo!
MA COME???????????????? LUCA CHE COMBINI???? I MIEI IPOTETICI ANELLI CROMATI CHE AVEVI IN CASA.... (DETTO TU NULE POST DI VENDITA).. NEMMENO L'OMBRA... TU SPARITO... E PROPONI DI SOPPIATTO....LA VENDITA DI QUESTI SATINATI?????????????????