Salve a Tutti! Complimenti per il forum che ho già avidamente spulciato per chiarirmi alcuni dubbi su colori e allestimenti della mia nuova BMW, due giorni fà ho fatto l'ordine della mia E92 320d che ho così configurato: Versione MSport Colore Alpinweiss Cerchi M225 R19 (che spero di sostituire subito con quelli M3 o M6) Sistema altoparlanti cod 676 Interni Neri Modanature esterne Nero Lucido Sconto Pattuito - 15% (evviva la crisi) Ritiro Permuta E90 320d Attiva - 10% dalla quotazione corrente Quattroruote (dinuovo evviva la crisi) Consegna 30gg.
benvenuto e complimenti per il ferraccio!!bella configurazione!!cavoli cerchi da 19!!ma li puo' montare??
ciao, complimenti vivissimi per il l'acquisto. una sola domanda... perchè acquisti i cerchi da 19 ultragommati se già sei consapevole che li sostituirai? non valeva la pena risparmiare qualcosa mettendo cerchi da 17" e poi sostiturli?
Beh li cambierò perchè esteticamente i 225M non sono proprio il massimo... però mi é sembrato conveniente aggiungerli perche con la versione MSport i 19 costano solo 680 euro che con lo sconto del 15% diventano circa 580 euro, e con questa cifra di solito ci si comprano appena un paio di pneumatici da 19, così almeno io ho già tutte e 4 le gomme.