Ciao a tutti. Sto cercando qualcuno che ha provato le SportContact 3 della Continental. Magari su un'auto pesante come la mia (535d E61 Eccelsa) e magari nelle misure da 18". Vorrei conoscere giudizi ed impressioni di guida. Con le SPortContact 2 mi sono trovato bene ma vorrei cambiare. Grazie a chi vorrà partecipare.
e la seconda volta che le monta mio padre sulla 330d, dice che e una gomma al top, una volta riscaldate sono silenziose, gran tenuta, e sanno incassare bene le strade mal conce!
Ottime? Puoi essere più preciso? Voti da 0 a 10: Rumorosità= Tenuta laterale= Bagnato= Sconnesso= ecc... ecc... Intanto, grazie.
guarda io ci ho fatto 26mila km... ho dovuto cambiare le due anteriori xchè una mi si è bucata,aveva un taglio e ho dovuto cambiarle.. volevo prenderle di nuovo ma nn erano disponibili e ho preso le michelin ps2. posso dirti che non mi hanno dato alcun problema... quindi direi: Rumorosità= 10 Tenuta laterale= 10 Bagnato= 9 Sconnesso= 9 calcola che quando ho cambiato le runflat da 18.. sono passato ai 19 normali continental ed è aumentato il confort di un sacco!
Molto probabilmente le monterò anch'io queste Continental: posso chiedervi quanto le pagate quelle da 19"? Sto prendendo 4 cerchi replica M3...ed il mio gommista mi ha consigliato le Bridgestone e le Continental (non runflat perchè sui replica non si possono montare purtroppo!!)
Le CSC2 le ho odiate, andavano subito in crisi di temperatura diventando gelatinose ed infide ma sul bagnato erano buone. Le CSC3 non le ho ai provate ma fonti attendibili me ne hanno parlato molto bene, sembrano che abbiano risolto i problemi di temperatura della mescola poi se compri evo di questo mese, nella rubrica dedicata al Ring parlano della 24ore della Kia fatta proprio con queste gomme, quindi se hanno superato il test del Ring dovrò ricredermi su queste coperture.
Io le Csc 3 le ho sul Passat, ancora per poco. E di sicuro non le rimonterò. Sono rumorose, scivolano molto presto. In misura 235/45 17.