Piccola domanda: ma dopo il burn-out, oltre all'inevitabile puzzo di gomma , non è che c'era un po' di puzza di frizione?
BEHH diciamo che dopo il burn-out è stato fatto anche altro che però non è stato ripreso per ovvi motivi
Wow che sound, condito poi dall'accento delle mie parti è ancora meglio!! Pacca, quando vengo a Bologna da All For Music la vai a pigliare che mi fai fare un giretto? :wink: saluti
Vedendo questo spettacolo, direi che gli sci te li posso portare a patto che porti a fare un giro con l'M6!! Spettacolo di auto!! Ma quanto sono belle le modanature in carbonio?
sono andato stamattina in bmw a vedere se era disponibile ancora e se si poteva fare un bel giretto.... niente... Bmw Italia le ha prese e portate in altro concessionario... Fanno il giro dei conce di tutta Italia... Ragazzi... la pacchia è finita....
umbebè ehhh hai capito la faccenda!!! Comunque correggi la tua firma... LIDIDINE!!!!!!! E' meglio LIBIDINE!!!!!!!
bello l'm,avessi io la possibilità di provarlo. Come si dice dalle mie parte "accet ro cumpar tagli pure o fierr" tradotto è l'ascia del compare taglia anche il ferro. Hai fatto bene a strapazzarla un pò.