ragazzi aiutatemi , ieri la makkina non riuesciva a partire, dopo un po parte percorro circa una decina di kilometri e si accnde la dde e si spegne. provo a rimettrela in moto ma niente, contemporaneamente sento dei gorgoglii dal serbatoio, provo per una altra decina di volte e poi riparte. il serbatoio era quasi vuoto avrei avuto al massimi 5 litri di nafta.una volta accesa riparto e ci metto 20 euro di nafta, dopo di che torno a casa. provo il filtro e noto staccando il tubicini, ke il gasolio esce fuori con una portata normale, provo a smontare il carter sotto il guidatore e controllo la pompa di premandata e mi accorco ke gira ed è molto calda anzi bollente e fa un rumore molto forte che poi tende a diminuire, secondo voi è normale che la pompa di premandata sia calda o quasi bollente? potrenbbe esere questa o òla pompa del serbatoio? vi ricordo che l apompa di premandata l'ho sostituoita circa 3 anni fa a 80milakm ora ne ho 150 mila se non fosse lei kosa devo controlare a qyuella del serbatoio? esiste non originale ? quanto costa? grazie auto e39 530d 2002
si è molto probabile anke a me mi ha abbandonato ad 84000km e mi ha lasciato a piedi cmq nn andare in bmw a cambiarla vai da un meccanico bosch o di fiducia stavo x spendere quasi 500€ da loro x quella pompa meno male ke era in garanzia e me la sono cavata con circa la metà....
cmq ti consiglio di non viaggiare mai con meno di 15 litri nel serbatoio a detta di molti la pompa ne soffre moltoe potrebbe bruciarsi!!!e poi a secco potrebbero risucchiare eventuali impurità nel serbatoio quindi attenzione!!!vale cmq x tutti i diesel
sent quindi secondo te è quella di premandata o quella del serbatoio, e poi come la smonrto quella del serbatoio dopo aver tolto la ghiera in plastica vedo che non c'è nessun appigliio come devo fare dicono con un cacciavite sapresti spegarmi come grazie sai quanto costa
pompa diesel codice 1614 4024 378 euro 200,00+iva pompa carburante 1614 1 183178 euro 123,50+iva la pompa una volta svitata la ghiera ce una guarnizione in gomma levala e poi con un cacciavite solevala vedrei sulla testa un piccolo rialzo li infila il cacciavite e fai leva delicatamente verso su...
ragazzi ho trovato la pompa di mandata non originale , ma è la stessa di quella originale solo che non è marchiata a euro 105 quella travaso a 65 euro
ragazzi la pompa travaso l'ho smontatata a volte parte altre no, ho deciso di cambiarla, ho un solo problema una volta montato il tutto non riesco a rimontare la ghiera, sembra che non si agganci, c'è un a tecnica particolare grazie
è la pompa del serbatoio, l'ho smontata e comperata nuova non originale, o meglio originale ma non marchiata bmw è l'ho pagata 60 euro la makkina va di nuovo
Anche a me, quando ho preso l'auto usata, non andava la pompa del serbatoio, il meccanico dell'autosalone dove l'ho presa l'ha cambiata con una aftermarket presa da un ricambista con una spesa irrisoria, quindi esiste, ma non saprei il codice. Quasi sicuramente è bosh, ma bisognerebbe controllare. Puoi postare una foto della scatola o della targhetta dei codici di quella che hai trovato?
è uguale a quella originale. è marchiata vdo costa 60 euro ed è compatibile anche per la rover la marca non c'è scritta, ma sarebbe l'originale inscatolata in cartone anonino se volete vi invio il numero di telefono del ricambista che a breve organizzerà un negozio online e potrà spedirvi tutto se volete vi vi posto il sito ciao