Stiamo acquistando una Toyota IQ e fra prezzi Autoscout che non corrispondono con quelli che ti danno al telefono,tentate truffe,venditori dal braccino corto siamo arrivati fino a: 12.400€ con 3 anni di garanzia Ritiro 525tds usato a 2000 euro in contanti (no rottamazione,il BMW è intestato a me,la IQ sarà intestata alla mia ragazza) Avete qualche conce Toyota conoscente e compiacente che abbia voglia di venderne una a breve (entro metà marzo) e abbia voglia di fare sconti? Siamo di Modena ma non abbiamo problemi a farci fino a 250/300km per firmare e ritirarla. Ah,uniche due richieste: SOLO bianca perla SOLO cvt :wink:
Noi dovremmo averne qualcuna in stock come richiesto. Sono dell'Autotech SRL di Monterotondo Scalo a nord di Roma. Se va bene come distanza, chiedo che possibilità di sconto c'è
Allora, ho controllato lo stock: Ce ne sono disponibili, bianco perla e Multidrive. Il prezzo finale (per l'auto) è 13.850€. Per quanto riguarda la permuta, non la ritiriamo ma ti mettiamo in contatto con commercianti che sono di sicuro interessati.
Guarda la distanza non sarebbe assolutamente un problema,fra l'altro conosco l'Autotech come concessionario... ma ho dove mi fanno una scontistica migliore.
Purtroppo per IQ abbiamo le mani legate per quanto riguarda gli sconti Comunque sia, ottima scelta di auto
Si,mel'han detto tutti i concessionari che ho sentito... quel poco poco di sconto o di supervalutazione usato l'ho dovuto cavare con le pinze già... penso di aver fatto tutto il fattibile,adesso sono affari della mia compagna pagarsela.