Si però peccato che sulle audi non arrivava alla metà...come i motori Renault per la V40...si vede che gl'ingegneri hanno messo del loro
La mia e' ancora giovincella, ha avuto acciacchi ma mai legati al motore. Il dubbio mio piuttosto riguarda particolari meccanici legati al motore, come attuatore e turbo. Ciao!!!
oddio mio zio sulla V40 ha rifatto il motore 3 volte e ancora mangia acqua e olio....si va a casi.... però è vero sulla A6 C4 non arriva a quello dell 850
io sono a quota 227.000 Per il momento Attuatore pompa Gasolio (in garanzia) bracci di sterzo Pompe freni posteriori Kit Frizione Ammo anteriori (distrutti entrambi non si sa come...mentre eravamo nel traffico) Silent Block Alternatore (revisione di parte dello stesso) (Induttore e spazzole) Cinghie per normale manutenzione.... E a breve mi toccheranno i dischi posteriori con relative pasticche (ipo 350) pulizia iniettori (60 eurozzi) Cambio olio e gli farò cambiare anche il filtro vapori olio e l'olio del cambio e del differenziale Supporti motore (80 eurozzi l'uno) e supporti cambio (idem) A fine mese circa...gli sviluppi
525 tds e34: 381000km no problem Mio padre ha una 525 tds con i km sopra riportati; poche riparazioni di manutenzione ordinaria. frizione e silent block a 320000km. pompa acqua a 170000km. non consuma neppure olio. da un po' di tempo ha però una strana rombosità superati i 2000rpm, penso sia il volano anteriore.
Beh, proporzionalmente vi batto un pò tutti...la mia è del dicembre 2002 (quindi il 23 compie 5 anni) ma di km ne ha 191.000....