Beh prima di Davide, i suoi ex cerchi erano di Umberto che li aveva sulla sua Coupè pre-restyling. Io chiederei a lui
un consiglio, li hoo avuti anch io . Non pensarci a montarli dopo so caz... tuoi quando li devi pulire. Ci metti due ore per pulirli e dopo un po ti si inizia a formare lo sporco del ferodo pasticche che non lo riesci a toglierlo piu'. In somma dopo 6 mesi vai di nuovo per cerchi ciao
Ammazza....sei sempre negativo....e fatti una risata. Io li ho sulla mia M e tutti questi problemi mai avuri. Anzi....averli bruniti al loro interno è una vera salvezza, sembrano sempre puliti :wink:
Io li vado a montare Giovedì....se vuoi poi posto delle foto così vedete come stanno...e mi dite anche la vostra Gian
io li ho sulla mia che è nera, non ho le foto da postare ma l'impatto estetico è assicurato...Ps non li trovo particolarmente rognosi da pulire...
scusami sono un pò tronato stamattina, sto cercado nel web un info in merito all'apertura dei fari... si,la mia xò è nera/begie e quei cerchi rendono un sacco... ah, anche la e39 touring (ma è di mio padre)
la mia è grigia argento (Titansilber) e penso che stiano benone lo stesso..che gomme hai? solita misura doppia?
direi di si... montano delle Pzero rosso doppia misura ant e post ,che devo cambiare, cosa mi consigliate?
eccoli! http://cgi.ebay.it/BMW-328-CI_W0QQitemZ130074808782QQihZ003QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem
Spettacolo!! Stasera vado a ritirare l'auto...e domani appena posso..fotooooo dei cerchiazzi nuovi!! Le scarpe dovrebbero essere delle Bridgestone se non erro