già chiesto , ma mi hanno detto che ha una spesa ulteriore. 1 anno è gia incluso nella vendita ma per i due anni è un pachetto a parte e mi costerebbe 1000 € per quanto riguarda i km , ne vendevano altre dello stesso anno è il prezzo cambiava di poco in meno. non vedo la necissità perche dovevano modificare i km di questa .... almeno ho io ho fatto anche questo raggionamento.... Nel libreto che ho una fotocopia l'unico intestatario è la concessionaria.
e soprattutto le alette dell' aspirazione in plestica si rompono!!!... fatti cambiare il pezzo con quello che montano dal circa liglio 2005!!! se no rischi di cambiare motore...
Ti chiedono 1000€ visto che non te lo vogliono dare... Appunto che è immatricolata solo alla concessionaria, per loro è facilissimo averla taroccata e poi 25000 km in oltre 2 anni sono pochi per un'auto usata dai venditori e come auto sostitutiva. Non vuol dire nulla se ne hanno altre con più km e chiedono uguale, è implicito che più km ha e più difficilmente si rivende. Taroccare un auto ritirata da un privato ha un certo rischio, poi il 90% dei venditori concessionari inclusi se lo assume tanto mai arriveranno in tribunale, ma taroccare un auto aziendale è facilissimo e nessuno mai ti potrà mettere sull'avviso della taroccatura, visto che hanno tutti i mezzi per farlo bene e non hai un precedente proprietario da contattare.
Anche io sto cercando un usato (330d), e le conc. bmw ufficiali possono darti 2 anni di garanzia, magari con un piccolo sovraprezzo ( non mille euro) solo se hanno meno di 120mila km in tot anni ( credo 5) e se sono tutte state tagliandate bmw. Pensa che per un 330d con 150milakm mi darebbero 2 anni di garanzia. 19mila euro per un 320d del 07/04 sono tanti. ne trovi anche a meno, dovresti aver pazienza e girare. Per farti un altro es. un 330d tuoring attiva del 2004 con pack-m 90mila km,xeno, uniprop, 2 anni di garanzia con 21mila viene via.. E non dirmi che tra un 320d e 330d al nuovo c'erano solo 2 mila euro di diff. Ok ha 90mila km; ma tu credi veramente che abbia 25mila km in 3 anni? Diffida sempre, il mio consiglio.
aggiornamento .. solo 300 € per il secondo anno in garanzia.... presa ... me la devono consegnare mercoledi.
comunque per quello che mi danno per la mia , va bene quel prezzo. quatro ruotte è valutata 19050€. tramite un amico mecanico dove faccevo i lavori prima, il qualle conosce 2 persone in conc . mi hanno conferamto che la macchina è ok. per quanto riguarda la garanzia , più km ha la machina più tendono a darti i 2 anni di garanzia. La machina a 2 anni e sei mesi ,
si guarda qui.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92722 altro solite cose debimetro che nuovo ti spillano 500 euro.. anche se moro 80 lo vende a 120.. io l'ho preso da lui... precatalizzatore nuovo!!! li altre 600 euro.. se no puoi ripiegare sul cambio dello snodo con flessibile... io sto cercando di farlo... la prova la puoi fare subito.. accendi la macchina chiudi finestrini stai dentro ovvio... e bocchette areazione aperte se senti puzza di gas di scrico.. o gasolio.. è da cambiare... ciao
per quello sono ormai esperto ... la320d del 2001 che devo dare dentro è la seconda volta che si rompe... . Anche il debi lo ho gia cambiato , per fortuna in garanzia(qualche anno fà) e so come si comporta la machina quando non va.domanda: Per il debimetro... una volta installato ,per linearlo con la centralina , bisogna per forza portarla in Conc Bmw o si puo fare anche con programi tipo CarSoft? Oggi gli ho fatto fare una stampa delle azioni di modifica (richiami) eventuali e non c'era niente. Secondo voi , posso anche chiederli se mi resetano l' adeguamento motore (o come si chiama) allo stile di guida.Vediamo se lo fanno.
nn devi allineare nulla... per debimetro!!!!.. stacchi morsetti centralina non la batteria!!.. cambi debimetro e monti tutto... programma carsoft io ce l'ho... ma usalo solo per farti le diagnosi!!!! io avevo provato a cambiare l/km a km /l e mi si era incasinato tutto... ( nel cruscotto era ìno uscite PPPPPP che nn andavano piu via....) poi andato in conce e riprogrammato spesa 59 euro. per il reset alla tua guida.. stacca batteria lasciala qualche ora e riatacca!!! ciao
Per quanto riguarda il debimetro , quando l'ho cambiato sulla vechia machina 320d 136cv, aveva consumi eccessivi , 8l/100 km.. una volta fatto l' allinamento è tornato come prma intorno ai 7l/100 km. tutto in conc.
io l'ho cambiato... ho seguito consiglio di Moro80... staccare morsetti centralina senza staccare batteria... va benissimo.. cnsumi nella norma 18 km/litro in autostrada.... 15 in citta