EBBENE SI IERI HO ORDINATO LA MIA NUOVA BIMBA COSI' CONFIGURATA 330 D E91 NERA ATTIVA VETRI OSCURATI CAMBIO AUTOMATICO VOLANTE M PACCHETTO RETROVISORI INTERFACCIA I-POD CIELO ABITACOLO NERO BRACCIOLO SCORREVOLE BLACK-LINE CHE NE DITE?????? CONSEGNA META' MARZO , SONO GIA' IN CRISI NON RIESCO AD ASPETTARE P.S. A QUALCUNO INTERESSA LA MIA 320D E 91 DEL 03/10/2005???
Dico complimenti soprattutto per il 3 litri. Vedrai che non te ne pentirai specialmente se lo step per te era d'obbligo.
Bravo! Complimenti per l'acquisto!! ehh purtroppo sono tempi durissimi da aspettare...ma fidati che quando l'avrai non tornerai piu indietro!!
no non sono quello che dici approposito non ho messo le barre al tetto che ne dite sta bene senza????
Complimenti!!!!!!! Ti invidio molto, non vedo l'ora di passare anch'io al 6 cilindri..per le sbarre penso anch'io stia molto meglio senza..l'unica cosa che personalemente aggiungerei è l'impianto audio hi-fi almeno..altrimenti ti passa la voglia di ascoltare la radio..
Bellissima! Io le barre le ho acquistate e poi le ho tolte.... Per l' hifi...non ho sentito il base ma ho sentito il medio e suona benino